Calciomercato+Napoli%2C+Arsenal+su+Leno%3A+Wenger+accelera
napolicalciolivecom
/2018/03/20/napoli-arsenal-leno-wenger/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, Arsenal su Leno: Wenger accelera

Bernd Leno © Getty Images

 

Il Napoli continua a ragionare sul post Reina, valutando svariate opzioni. Guardando alla serie A, Perin è tra i nomi in vetta alla lista di Giuntoli. Perinetti continua a ribadire come il Genoa sia intenzionato a trattenerlo, non negando l’interesse degli azzurri. Nessuna trattativa ufficiale però è partita al momento.

Con Reina che andrà al Milan, non è da escludere l’arrivo di un nuovo portiere straniero. Dalla Spagna alla Germania, dove gioca Bernd Leno, che difende la porta del Bayer Leverkusen. E’ un classe ’92, ha 26 anni, ed è ora di decidere il proprio futuro. Vorrebbe provare una nuova esperienza come spesso dichiarato, ma servirà il giusto progetto.

Calciomercato Napoli, Arsenal su Leno

La concorrenza per il portiere tedesco arriva dalla Premier League. L’Arsenal non solo osserva Jorginho con interesse, ma s’incrocia nuovamente col Napoli per quanto riguarda le strategie di calciomercato. Nel mirino di Wenger infatti c’è anche Leno.

Stando a quanto riportato dal ‘Sun’, Wenger potrebbe presentare al Bayer Leverkusen un’offerta da 30 milioni di euro. Al fianco dell’Arsenal anche il Liverpool potrebbe farsi avanti.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 settimana ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 settimana ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago