Il Napoli continua a ragionare sul post Reina, valutando svariate opzioni. Guardando alla serie A, Perin è tra i nomi in vetta alla lista di Giuntoli. Perinetti continua a ribadire come il Genoa sia intenzionato a trattenerlo, non negando l’interesse degli azzurri. Nessuna trattativa ufficiale però è partita al momento.
Con Reina che andrà al Milan, non è da escludere l’arrivo di un nuovo portiere straniero. Dalla Spagna alla Germania, dove gioca Bernd Leno, che difende la porta del Bayer Leverkusen. E’ un classe ’92, ha 26 anni, ed è ora di decidere il proprio futuro. Vorrebbe provare una nuova esperienza come spesso dichiarato, ma servirà il giusto progetto.
La concorrenza per il portiere tedesco arriva dalla Premier League. L’Arsenal non solo osserva Jorginho con interesse, ma s’incrocia nuovamente col Napoli per quanto riguarda le strategie di calciomercato. Nel mirino di Wenger infatti c’è anche Leno.
Stando a quanto riportato dal ‘Sun’, Wenger potrebbe presentare al Bayer Leverkusen un’offerta da 30 milioni di euro. Al fianco dell’Arsenal anche il Liverpool potrebbe farsi avanti.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…