Argentina-Italia%2C+Jorginho+si+ferma%3A+le+condizioni
napolicalciolivecom
/2018/03/23/argentina-italia-jorginho-condizioni/amp/
Categories: Napoli News

Argentina-Italia, Jorginho si ferma: le condizioni

Jorginho con la maglia dell’Italia © Getty Images

Jorginho si ferma ! Queste le ultime notizie che giungono dal ritiro dell’Italia. Il centrocampista del Napoli potrebbe lasciare spazio a Cristante nella formazione titolare di Di Biagio, che stasera affronterà l’Argentina.

Stando alle ultime dalla Nazionale riportate da ‘Sky Sport’, il regista di Sarri sarebbe alle prese con un affaticamento muscolare. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, così da capire l’entità dell’infortunio. Difficile ipotizzare però un suo rientro anticipato a Castelvolturno. Di certo lo staff medico azzurro sarà informato delle condizioni del giocatore, considerando anche l’importante match del 31 marzo: Sassuolo-Napoli.

Argentina-Italia, probabile formazione: Jorginho escluso

Argentina-Italia è in programma per le 20.45 stasera. Il match si giocherà in Inghilterra, così come la seconda amichevole, proprio contro la Nazionale di Southgate.

Occhi puntati su Di Biagio, che proverà in queste due gare per tenersi la panchina di ct della Nazionale maggiore. Se queste due amichevoli dunque avranno un valore nullo in termini di punti, ma enorme per porre la prima pietra della futura Italia.

Ecco dunque la probabile formazione, con Jorginho escluso per problemi muscolari: Italia (4-3-3) Buffon; Florenzi, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Parolo, Verratti, Cristante; Insigne, Immobile, Candreva.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

8 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

11 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

13 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

14 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

19 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago