INGHILTERRA-ITALIA FORMAZIONI TV STREAMING / Dopo la magra figura ottenuto nel confronto con l’Argentina di venerdì, l’Italia di Di Biagio riparte dall’incontro amichevole di questa sera contro l’Inghilterra. Si scenderà in campo a Wembley stavolta alle 21 contro i britannici guidati dal ct Southgate. Chance importante anche per lo stesso Di Biagio che ieri in conferenza stampa è stato piuttosto chiaro: “Nessuno mi ha detto niente, penso al mio lavoro e quello che sarà sarà. Qualsiasi decisione mi andrà bene”. Inghilterra-Italia sarà quindi una possibilità da non sprecare, mentre nello stivale impazza il toto ct.
Southgate schiererà i suoi con un 3-4-2-1, con Butland tra i pali, difeso da Mawson, Stones e Maguire. Larghi in mediana Walker e Young mentre l’attacco sarà sulle spalle di Jamie Vardy. Diverse novità invece per l’Italia a partire dalla porta dove riposa Buffon come confermato ieri da Di Biagio: “In porta giocherà Donnarumma, anche se Perin in questi giorni mi ha messo in grandissima difficoltà. Da quando ho deciso di far riposare Buffon ho avuto più di qualche dubbio: ma gioca Gigio”. Centralmente Bonucci e Rugani, mentre in mediana ci sarà ancora il regista del Napoli, Jorginho, a dirigere la manovra con Parolo e Pellegrini ai lati. In avanti Candreva ed Insigne con uno tra Belotti e Immobile.
INGHILTERRA (3-4-2-1): Butland, Mawson, Stones, Maguire, Walker, Oxlade-Chamberlain, Cook, Young, Sterling, Alli, Vardy. Ct: Southgate.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma, Florenzi, Bonucci, Rugani, Darmian, Parolo, Jorginho, Pellegrini, Candreva, Immobile, Insigne. Ct: Di Biagio.
Arbitro: Deniz Aytekin (Germania)
La gara comincerà alle ore 21:00 di domani, martedì 27 marzo. In Inghilterra saranno invece le 20:00. Match visibile in diretta in chiaro su Rai 1 e su Rai Play.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…