Maggio%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BCi+vedremo+entro+aprile+con+la+societ%C3%A0.+Piace+a+molti+club%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/03/28/maggio-futuro-napoli-rinnovo/amp/
Calciomercato Napoli

Maggio, l’agente: “Ci vedremo entro aprile con la società. Piace a molti club”

Christian Maggio © Getty Images

MAGGIO NAPOLI FUTURO / Christian Maggio ha saputo ritagliarsi il suo spazio con Maurizio Sarri vivendo così una sorta di seconda giovinezza a Napoli. Il 35enne ex Sampdoria ha mostrato di essere al top sotto il punto di vista fisico, grazie anche una professionalità di altissimo livello, che gli ha permesso di farsi trovare sempre pronto quando chiamato in causa. Ora con Hysaj che potrebbe rimanere a riposo dopo il piccolo infortunio rimediato in nazionale, Maggio potrebbe ritrovare una chance dal 1′ minuto al rientro dalla sosta contro il Sassuolo. Nonostante questa seconda vita calcistica da comprimario, al  termine della stagione, dopo una vita passata in azzurro, le strade di Maggio e del Napoli potrebbero però separarsi definitivamente. Il terzino destro azzurro spera quindi di poter vincere il tango agognato scudetto prima di lasciare definitivamente la Campania. Il futuro di Maggio non è però ancora del tutto deciso, come confermato oggi anche dall’agente del calciatore, Massimo Briaschi.

Calciomercato Napoli, il futuro di Christian Maggio

Christian Maggio © Getty Images

Il procuratore di Maggio ha parlato del futuro del proprio assistito oggi ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli: “Non sono una novità le prestazioni di Maggio, si fa trovare pronto già da qualche anno. Se ci sarà necessità di impiego lui sarà a disposizione come sempre. Maggio al Torino? C’è più di qualche situazione ma è giusto che il Napoli abbia la priorità. Ci troveremo credo entro aprile per vedere se ci sono le condizioni per continuare a Napoli, altrimenti faremo scelte diverse: piace a più di qualcuno. La Juve in Champions? La coppa richiede sforzi elevati ma loro hanno a disposizione una rosa più ampia a disposizione di Allegri. Sarri lo fa un po’ di meno perchè ha 13/14 giocatori da qualche anno”.

Giuseppe Barone

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 mesi ago