Sassuolo-Napoli, Hamsik recuperato: ma non sarà in campo

Hamsik recuperato
Hamsik recuperato Napoli © Getty Images

Hamsik recuperato per Sassuolo-Napoli. Gli azzurri Sarri passano dunque dal doppio allarme (infortunio di Hysaj e del capitano) all’improvviso ritorno alla normalità. Difficile ipotizzare l’inserimento dal primo minuto di entrambi, con Hysaj favorito.

Hamsik infatti, oltre al problema fisico accusato, ha dovuto anche sottoporsi a un intervento alle tonsille. In vista di match ben più probanti per il Napoli, sarà dunque meglio tenere lo slovacco a riposo.

Sassuolo-Napoli, Hamsik recuperato

Sarri potrà contare su un Hamsik recuperato in vista di Sassuolo-Napoli. Queste le ultime notizie riportare da ‘Sky Sport’. Se è vero che il capitano dovrà riposare dopo l’intervento alle tonsille, occorre sottolineare come il problema muscolare sia ormai archiviato. Contro i neroverdi sarà al massimo in panchina però, considerando che non si è quasi mai allenato in questi giorni post operatori. Sarri potrebbe però volerlo al seguito della squadra, come eventuale alternativa in caso di problemi (fisici o di risultato) ma anche per l’aspetto motivazionale.

Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni

Al netto dei dubbi dopo la sosta delle Nazionali, che porta sempre qualche affaticato in più nelle rose di serie A, ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli. Sfida delicata per gli azzurri, che avranno la possibilità di balzare al primo posto in classifica. Un po’ di pressione per Allegri e i suoi, che nella sera di sabato dovranno sfidare allo ‘Stadium’ gli uomini di Gattuso in Juve-Milan.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Sensi, Mazzitelli; Berardi, Babacar, Politano

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne

Impostazioni privacy