Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Sassuolo-Napoli, Zielinski scalpita per una maglia da titolare

Sassuolo-Napoli, Zielinski scalpita per una maglia da titolare

Sassuolo-Napoli Zielinski
Piotr Zielinski © Getty Images

ZIELINSI SASSUOLO NAPOLI/ Dopo lo splendido gol messo a segno in Nazionale, Piotr Zielinski potrebbe partire titolare in Sassuolo-Napoli. Il centrocampista polacco è l’uomo in più di Maurizio Sarri grazie alla sua duttilità e alle sue enormi qualità tecniche. Con Marek Hamsik in forte dubbio per Reggio Emilia a causa di un problema muscolare rimediato contro il Genoa, Zielinski scalpita per una maglia da titolare. L’allenatore toscano stravede per lui dai tempi di Empoli con numerosi attestati di stima in conferenza stampa: “Zielinski può essere il nuovo De Bruyne”, l’elogio di Sarri. Il polacco è stato schierato dall’allenatore dei partenopeo sia come interno di centrocampo che come esterno d’attacco sia a destra che a sinistra offrendo prestazioni di altissimo profilo.

Sassuolo-Napoli, Hamsik e Hysaj da valutare

Elseid Hysaj © Getty Images

Con nove partite ancora da giocare la stagione del Napoli potrebbe essere indimenticabile, ma l’impresa è più che ardua. Con due punti da recuperare sulla Juve capolista, Sarri si affiderà ancora una volta ai titolarissimi contro il Sassuolo. L’allenatore toscano, però, dovrà valutare attentamente le condizioni di Marek Hamsik e Elseid Hysaj, uscito malconcio dalla sfida tra Albania e Norvegia. Per lui si tratterebbe soltanto di una botta al ginocchio, ma nelle prossime ore gli esami strumentali chiariranno l’entità del suo infortunio. Infine, se non dovesse farcela il terzino albanese, per la fascia destra sarebbe già pronto Christian Maggio, autore di buone prove quando è stato chiamato in causa.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!