Juve-Milan, Barzagli stupito: “Napoli? Non me l’aspettavo”

Juve-Milan, Barzagli
Juve-Milan, Barzagli © Getty Images

Si avvicina Juve-Milan, gara delicata per gli uomini di Allegri, che si giocano punti importanti. Alle ore 18.00 si giocherà Sassuolo-Napoli, che darà la chance a Sarri di portarsi al primo posto, in attesa del posticipo serale. Tre punti contro i rossoneri darebbe un segnale importante al gruppo bianconero, atteso anche dalla sfida d’andata di Champios League contro il Real Madrid.

La Juve dovrà inoltre fare i conti con gli infortunati delle ultime settimane, anche se news positive giungono da Chiellini, che farà di tutto per esserci in Juve-Milan. Possibile però che Allegri lo preservi per il Real di Zidane e Ronaldo. Anche Sarri dovrà fare delle scelte, anche se il rischio infortunio per Hysaj e Hamsik è stato ormai del tutto scongiurato. Il terzino sarà probabilmente regolarmente in campo, mentre il centrocampista potrebbe restare in panca e lasciare spazio a Zielinski dal primo minuto, dopo il gol con la Polonia.

Juve-Milan, Barzagli sorpreso dal Napoli

Vincere sei scudetti di fila offre ben più che la semplice convinzione d’essere la squadra in assoluto più forte d’Italia. Quello dei bianconeri è un dominio, con il Napoli che sorprendentemente sta tenendo lo stesso ritmo dei bianconeri. Insieme le due squadre hanno surclassato la concorrenza di Roma, Inter e Lazio, lasciando quasi senza parole Barzagli: “Non mi sarei mai aspettato che Juve-Napoli potesse decidere lo scudetto. – ha dichiarato a ‘Sky Sport’ – Si vedrà più avanti ma sono sempre più convinto che arriveremo entrambe al rush finale”.

MILAN – “Dobbiamo provare a vincere la sfida per restare avanti al Napoli”.

Impostazioni privacy