Sassuolo-Napoli probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Hamsik infortunato
Hamsik infortunato © Getty Images

SASSUOLO NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI / Manca sempre meno alla ripresa del campionato e al ritorno in campo del Napoli. Oggi alle ore 18.00, gli azzurri saranno impegnati a Reggio Emilia sul campo del Sassuolo. La squadra di Maurizio Sarri avrà la possibilità di conquistare la vetta momentanea della classifica in attesa di Juventus-Milan, mentre il Sassuolo andrà a caccia di punti fondamentali in chiave salvezza. Quello del ‘Mapei Stadium’ resta inoltre uno degli ultimi tabù da sfatare in casa Napoli. Gli azzurri, infatti, non hanno ancora vinto sul campo del club di proprietà di Giorgio Squinzi.

Sassuolo-Napoli, così in campo

Sassuolo-Napoli Zielinski
Piotr Zielinski © Getty Images

L’unico grande interrogativo in casa azzurra riguarda le condizioni di Marek Hamsik. Il capitano del Napoli è pienamente recuperato, ma non dovrebbe essere rischiato dal primo minuto. Il centrocampista slovacco sarà rimpiazzato da Piotr Zielinski. Non preoccupano neanche le condizioni di Elseid Hysaj: il terzino ha smaltito il problema rimediato in Nazionale e agirà sull’out di destra. Per il resto, Maurizio Sarri si affiderà ai soliti interpreti ed al collaudatissimo tridente composto da Insigne, Mertens e Callejon.

Per quanto riguardo il Sassuolo, Iachini avrà a disposizione Peluso, Berardi e Ragusa, di rientro dalle rispettive squalifiche. Si va verso il ritorno al 4-3-3 tra i neroverdi, con però diversi ballottaggi a centrocampo tra i vari Sensi, Mazzitelli, Duncan e Magnanelli. L’unico sicuro del posto sembra essere Missiroli. Differenziato in attacco per Matri, che resta in dubbio.

Sassuolo-Napoli probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Politano.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Sassuolo-Napoli dove vederla in tv ed in streaming

Sassuolo-Napoli verrà proposta in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, oltre che sui canali Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. La gara sarà visibile pure in streaming attraverso i servizi SkyGo e Premium Play.

Impostazioni privacy