Rassegna stampa sportiva di domenica 15 aprile 2018: il Napoli insegue lo scudetto

Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di domenica 15 aprile 2018: le prime pagine dei giornali in edicola oggi.

Corriere dello Sport – Domina la prima pagina Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli parla di Sarri e della suggestione Klopp, ma concede anche altro. Sulla lotta scudetto ADL ribadisce che bisogna crederci. Oggi con il Milan si attende un successo. In alto l’Inter stecca per l’ennesima volta in stagione. In casa dell’Atalanta è solo 0-0, è la terza partita di fila senza gol all’attivo. A lato approfondimento sulla corsa scudetto, in basso chiudono altre notizie di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Col Milan partita importantissima”

Napoli-Chievo, Milik
Napoli-Chievo, Milik © Getty Images

Gazzetta dello Sport – Il quotidiano milanese sottolinea ancora una volta un passo falso stagionale dell’Inter. Contro l’Atalanta, come detto, è stata la terza partita di fila chiusa senza fare gol. Un digiuno peggiore di questo non si verificava da almeno sei stagioni. Quest’oggi intanto si gioca Milan-Napoli. Una gara contro due degli allenatori più in palla del campionato. La posta in gioco è alta tanto per gli azzurri quanto per i rossoneri, a caccia di un posizionamento in Europa e con ancora vive le velleità da quarto posto Champions. Si parla pure della Juventus, che tornerà in campo dopo la controversa eliminazione dalla Champions League.

Il Mattino tra il Milan, lo scudetto ed il futuro

Il Mattino – Tanta cronaca in prima pagina sul giornale di Napoli, sia italiana che estera. Per quanto riguarda il calcio, il match contro il Milan di quest’oggi alle 15:00 vale un pezzo di scudetto. E tiene ancora banco il futuro di Sarri.

Impostazioni privacy