Rassegna+stampa+sportiva+di+luned%C3%AC+16+aprile+2018%3A+Napoli%2C+addio+Scudetto%3F
napolicalciolivecom
/2018/04/16/rassegna-stampa-16-aprile-2018/amp/
Categories: Napoli News

Rassegna stampa sportiva di lunedì 16 aprile 2018: Napoli, addio Scudetto?

Milan-Napoli, Donnarumma

Rassegna stampa 16 aprile, ecco gli argomenti delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

Si blocca ancora una volta la corsa Scudetto del Napoli. Gli azzurri vengono fermati a San Siro sullo zero a zero dal Milan con un miracoloso Donnarumma nei minuti finali. Con la successiva vittoria della Juve sulla Sampdoria, gli uomini di Sarri vedono così allungarsi il distacco dai bianconeri, ora a +6 in classifica con sei partite ancora da giocare. “Gigio sei un mago, Juve 6 da scudetto”, titola l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”.

Poi la Rosea aggiunge: “Miracolo di Donnarumma e il Milan ferma la corsa del Napoli. I bianconeri battono 3-0 la Samp, vanno a +6 e ipotecano il settimo titolo di fila. Domenica lo scontro diretto tra Allegri e Sarri, che dice: ‘Resto se posso far felice i tifosi”.

Rassegna stampa 16 aprile,

Reina contro il Milan © Getty Images

L’edizione de “Il Corriere dello Sport” esalta la super parata del portiere del Milan alla sua centesima presenza in A: “Che Juve, che Gigio! Un miracolo di Donnarumma al 93′ ferma il Napoli (0-0). I bianconeri battono 3-0 la Samp e prendono il largo: +6. Mercoledì si rigioca e domenica c’è lo scontro scudetto”.

“Il Mattino”, infine, scrive: “Il sogno si allontana. Donnarumma nega il gol a Milik e il Napoli non va oltre il pareggio a Milano (0-0). Juve in fuga. Sarri: sono pronto a restare. Che errore insistere sui giocatori stanchi. Ma adesso a Torino andiamo a testa alta”.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: ancora guai per Conte, c’è un problema Lukaku

In casa partenopea si lavora per andare a conquistare lo Scudetto, ma c'è una questione…

3 ore ago

Napoli, si blocca il rinnovo di Meret: nome nuovo per l’erede

Il Napoli sta pensando al futuro e viste le difficoltà per il rinnovo di Alex…

16 ore ago

Napoli: pronto il regalo Scudetto, 50 mln per il ‘nuovo’ Osimhen

La priorità dei partenopei in questo momento è il titolo. Ma il club sta lavorando…

19 ore ago

Napoli: nuovo difensore per Conte, lo manda Simeone

C'è un tema difesa che sarà affrontato nel summit Conte-ADL. Il reparto quest'anno ha avuto…

21 ore ago

Mazzarri torna in panchina: l’ex Napoli firma per un anno

Walter Mazzarri vuole tornare subito in panchina. Il suo contratto è già sul tavolo per…

22 ore ago

Napoli, Conte come Bielsa: giocherà dal primo minuto

Il Napoli dovrà subito collezionare altri punti per sognare lo Scudetto. Conte ha subito preso…

1 giorno ago