Jorginho+alternativa+a+Kroos%3A+il+Manchester+United+ci+pensa
napolicalciolivecom
/2018/04/18/jorginho-manchester-united/amp/
Calciomercato Napoli

Jorginho alternativa a Kroos: il Manchester United ci pensa

Jorginho © Getty Images

Jorginho del Napoli è diventato uno degli obiettivi principali per il centrocampo del Manchester United. Mourinho pensa all’azzurro come alternativa a Toni Kroos. 

 

In casa Napoli tiene banco anche il futuro di Jorginho. L’agente del centrocampista italo-brasiliano ha parlato ieri attraverso le frequenze di RMC Sport rivelando: “Rinnovo? Ne parleremo a fine stagione. Dopo il 20 maggio, se la squadra dovesse aver bisogno di fare qualcosa, noi siamo a disposizione. Jorginho sta bene a Napoli, è titolare della squadra in lotta per lo Scudetto. Lui è titolare della Nazionale italiana, è normale che qualche club inglese possa prendere informazioni su di lui. Tuttavia – ha detto – non c’è nulla di ufficiale”. Il procuratore di Jorginho ha parlato di club inglesi, ed è proprio una squadra di Premier League ad aver messo gli occhi sul regista azzurro in vista del prossimo calciomercato estivo. Su di lui, gli occhi puntati del Liverpool e ed ora anche del Manchester United. Proprio in questo senso arrivano importanti conferme dall’Inghilterra.

Calciomercato Napoli, Jorginho alternativa per Mourinho

Jorginho © Getty Images

Nella giornata di ieri si parlava di un forte interessamento del Liverpool con gli inglesi che sarebbero pronti a sganciare circa 50 milioni di sterline per sostituire il partente Emre Can. Su Jorginho però è piombato anche il Manchester United. Secondo quanto scrive The Independent, i Red Devils di Mourinho avrebbero messo l’italo-brasiliano sulla lista dei rinforzi possibili per il centrocampo della prossima stagione. Il primo obiettivo di Mou resta Toni Kroos del Real Madrid, ma ovviamente l’operazione sarebbe decisamente complicata, motivo per cui Jorginho sarebbe l’alternativa adatta. A fine anno, Carrick e Fellaini lasceranno Old Trafford e Mourinho punta dritto ad un rinforzo in quella zona di campo.

Giuseppe Barone

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

14 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

18 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

19 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

21 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago