Verdi Napoli, nuova offerta degli azzurri dopo il no a gennaio

Verdi attaccante Bologna
Simone Verdi © Getty Images

Verdi Napoli, nuova puntata dell telenovela sorta a gennaio. Secondo l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola oggi, il calciatore del Bologna sarebbe tornato con prepotenza nei radar del club azzurro. Stavolta però con una offerta inferiore da inoltrare al sodalizio emiliano. Il Napoli avrebbe infatti avanzato una proposta che si aggirerebbe sui 20 milioni di euro, contro i 25 e più dei quali si era parlato nella passata sessione di calciomercato invernale. Per Verdi rimarrebbe invece la formula contrattuale presentata ad inizio 2018 e che consterebbe di un accordo della durata di 5 anni. Con ingaggio di gran lunga superiore rispetto ai centomila euro percepiti attualmente dall’ex primavera del Milan.

Verdi Napoli, ora è la volta buona?

Verdi attaccante Bologna
Simone Verdi © Getty Images

Come noto, Verdi aveva rifiutato il Napoli affermando di non sentirsi ancora pronto a compiere il grande salto in una big. E questo nonostante non fosse certo un ragazzino: a quasi 26 anni (li compierà il prossimo 12 luglio), il fantasista mancino aveva rifiutato una grossa opportunità per poter svoltare in carriera. Per di più dicendo no ad un allenatore come Sarri, che aveva contribuito a migliorarlo tecnicamente e tatticamente all’Empoli. “Il piatto ogni giorno a tavola non mi manca, a Bologna sono felice e ho la mia ragazza. Non mi manca niente, anche per questo non me la sono sentita di accettare una realtà come Napoli“, aveva fatto sapere il calciatore giusto pochi giorni fa.

Politano invece avrebbe voluto l’azzurro

A gennaio si era sospettato di altri motivi dietro al rifiuto agli azzurri. Inter e Roma erano state accostate al giocatore, ma ora l’interessamento di entrambe sembra essere scemato. Ecco quindi che ci sarebbero di nuovo tutti i presupposti per un matrimonio Verdi Napoli. Anche se ora i tifosi azzurri sono giustamente diffidenti nei suoi confronti. Mentre invece avrebbe voluto dire di si senza alcun indugio alla destinazione partenopea Matteo Politano del Sassuolo, come lui stesso ha affermato a ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi.

Impostazioni privacy