Napoli-Crotone probabili formazioni: si gioca domenica per l’ultima di campionato, ci sarà il saluto finale di Reina.
Domenica alle ore 18:00 c’è l’ultima giornata di campionato. Il Napoli di Maurizio Sarri (la cui situazione è ancora da decidere) saluterà i propri tifosi al ‘San Paolo’ ospitando un Crotone la cui stagione non è ancora finita. La compagine calabrese è infatti coinvolta in piena lotta salvezza con SPAL, Cagliari, Chievo ed Udinese per evitare l’ultimo posto ancora vuoto che manderà una delle contendenti in Serie B. L’impegno più probante è proprio quello dei Pitagorici, che però potrebbero beneficiare di una compagine azzurra ormai senza più pensieri per la testa. Sarri però sembra intenzionato a proporre il solito undici titolare, con l’eccezione di Milik. Stavolta il polacco pare possa sopravanzare Mertens per giocare dal 1′ al centro dell’attacco.
Come detto, il Napoli non dovrebbe cambiare molto. Verrà concessa una passerella finale a Pepe Reina, alla sua ultima partita in maglia azzurra. Possibile però, se la situazione lo permetterà, che nella ripresi subentri Sepe tra i pali. Poi dovrebbero esserci i ‘soliti noti’, con Hamsik, Callejon & co., mentre Milik appare in vantaggio su Mertens per il reparto avanzato.
Nel Crotone sarà Simy a guidare l’attacco, con Trotta e Nalini ai lati. Ballottaggio più indietro tra Rodhen e Stoian, con il primo favorito. Confermati Mandragora e Barberis a centrocampo. In difesa pronti Faraoni e Martella sulle corsie esterne.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Trotta, Simy, Nalini. all. Zenga
Napoli-Crotone sarà visibile su Sky Calcio 2 HD oltre che su Premium Sport 2 Premium Calcio 2 HD. Partita che verrà trasmessa anche sulle app per gli abbonati, SkyGo e Premium Play. Fischio di inizio alle ore 18:00.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…