Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Crotone, De Laurentiis su Twitter: “Grazie a tutti, annata fantastica” – FOTO

Napoli-Crotone, De Laurentiis su Twitter: “Grazie a tutti, annata fantastica” – FOTO

de laurentiis twitter
De Laurentiis twitter, il messaggio del presidente a tutti i membri del Napoli

Napoli-Crotone De Laurentiis Twitter / Il presidente azzurro manda un bel messaggio di ringraziamento per tutti.

Tempo di saluti in casa azzurra al termine di Napoli-Crotone. L’ultima vittoria dell’anno coincide con diversi addii: salutano la piazza azzurra Maggio e Rafael. Il terzino vicentino è stato omaggiato con un bello striscione dalla Curva A. “Oggi il tuo ultimo inchino, Curva A saluta Christian Maggio” è lo striscione esposto durante la partita vinta per 2-1 sulla compagine calabrese allenata da Walter Zenga. Ed anche il portiere brasiliano andrà via, dopo 5 anni di militanza al Napoli e dopo aver legato il suo nome alla vittoria della Supercoppa Italiana 2014 contro la Juventus. In tutto ciò però, questa è anche una giornata di saluti e di arrivederci all’anno prossimo.

De Laurentiis Twitter, le parole del presidente sul web

Pagelle Napoli-Crotone
Napoli-Crotone ©Getty Images

Ed è Aurelio De Laurentiis in persona a rivolgere un messaggio a tutto il Napoli, dai giocatori ai componenti di dirigenza e staff tecnico. Il presidente azzurro ha scritto poco fa sul proprio profilo personale Twitter: “Una vittoria che mette il sigillo a una bellissima stagione. Grazie a tutti, a Sarri, ai giocatori, a Giuntoli e ai nostri meravigliosi tifosi ovunque nel mondo”. E poco fa ha parlato anche Lorenzo Insigne, sempre al termine di Napoli-Crotone.

In conferenza poi, De Laurentiis ha parlato della stagione: “Sono comunque contento di quanto fatto, chiudere a -4 significa che abbiamo disputato un grande campionato. Più di quest che dovrei fare? Andare a rubare?”.