Calciomercato+Napoli%2C+il+futuro+della+porta+e+l%26%238217%3Bindizio+di+Sepe
napolicalciolivecom
/2018/05/21/calciomercato-napoli-reina-sepe/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, il futuro della porta e l’indizio di Sepe

Luigi Sepe ©Getty Images

 

Il Napoli che perde Reina e Rafael, cosa farà con Sepe? Il portiere napoletano potrebbe andar via? Intanto lascia un indizio sui social

Due presenze quest’anno e la voglia di sfruttare un’occasione. Luigi Sepe, però, non è sicuro di averla. Il portiere napoletano è arrivato ai suoi 27 anni senza alcuna certezza nemmeno per il suo Napoli. Vive, però, una situazione particolare: con Pepe Reina e Rafael ormai andati via, il reparto dei portieri conta solo lui, ma la società cerca disperatamente da mesi un nuovo numero uno per il calciomercato. I nomi più caldi restano quelli del tedesco Leno e del portoghese Rui Patricio, profili probabilmente ideali per il Napoli arrivati a questo punto. Ma non sarà facile portarli in azzurro. Nell’ombra resterebbe quindi Sepe che, però, per bocca del suo stesso agente ha fatto sapere di voler smettere i panni del panchinaro e cominciare ad avere continuità. “C’è tanta amarezza per come si è concluso il campionato. Per un napoletano, poi, è doppia. Futuro? Sicuramente posso dire che Sepe vuole andare a giocare con continuità, la nostra intenzione è di andare via. Empoli? Non voglio parlare di squadre, di sicuro ha bisogno di giocare con continuità. In questi due anni a Napoli gli sono state fatte promesse non mantenute, ma non voglio fare polemica. Non deve essere ostaggio di qualcosa che non ha portato a niente”.

Calciomercato, il Napoli riconfermerà Sepe?

Tutto ancora indeciso per il prossimo anno, ma è lo stesso Sepe a lasciare sui social un indizio importante. “Finisce qui un bellissimo viaggio insieme a dei fantastici compagni. Un ringraziamento a tutte le persone che ci hanno sostenuto e quelle che continueranno a farlo, torneremo e lo faremo più forte di prima”, ha scritto il portiere dal suo account Instagram. Un appuntamento ai tifosi per la prossima stagione, dunque, con la speranza di poter vestire ancora la maglia del suo Napoli e con maggiore continuità.

Gennaro Arpaia

Iscritto alla facolta di Giurisprudenza della Federico II Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'albo da giugno 2013.

Share
Published by
Gennaro Arpaia

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago