Calciomercato Napoli, il futuro della porta e l’indizio di Sepe

Luigi Sepe napoli addio
Luigi Sepe ©Getty Images

 

Il Napoli che perde Reina e Rafael, cosa farà con Sepe? Il portiere napoletano potrebbe andar via? Intanto lascia un indizio sui social

Due presenze quest’anno e la voglia di sfruttare un’occasione. Luigi Sepe, però, non è sicuro di averla. Il portiere napoletano è arrivato ai suoi 27 anni senza alcuna certezza nemmeno per il suo Napoli. Vive, però, una situazione particolare: con Pepe Reina e Rafael ormai andati via, il reparto dei portieri conta solo lui, ma la società cerca disperatamente da mesi un nuovo numero uno per il calciomercato. I nomi più caldi restano quelli del tedesco Leno e del portoghese Rui Patricio, profili probabilmente ideali per il Napoli arrivati a questo punto. Ma non sarà facile portarli in azzurro. Nell’ombra resterebbe quindi Sepe che, però, per bocca del suo stesso agente ha fatto sapere di voler smettere i panni del panchinaro e cominciare ad avere continuità. “C’è tanta amarezza per come si è concluso il campionato. Per un napoletano, poi, è doppia. Futuro? Sicuramente posso dire che Sepe vuole andare a giocare con continuità, la nostra intenzione è di andare via. Empoli? Non voglio parlare di squadre, di sicuro ha bisogno di giocare con continuità. In questi due anni a Napoli gli sono state fatte promesse non mantenute, ma non voglio fare polemica. Non deve essere ostaggio di qualcosa che non ha portato a niente”.

Calciomercato, il Napoli riconfermerà Sepe?

Tutto ancora indeciso per il prossimo anno, ma è lo stesso Sepe a lasciare sui social un indizio importante. “Finisce qui un bellissimo viaggio insieme a dei fantastici compagni. Un ringraziamento a tutte le persone che ci hanno sostenuto e quelle che continueranno a farlo, torneremo e lo faremo più forte di prima”, ha scritto il portiere dal suo account Instagram. Un appuntamento ai tifosi per la prossima stagione, dunque, con la speranza di poter vestire ancora la maglia del suo Napoli e con maggiore continuità.

Impostazioni privacy