Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Cessioni Napoli, da Koulibaly ad Hamsik: tanti dubbi per la prossima stagione

Cessioni Napoli, da Koulibaly ad Hamsik: tanti dubbi per la prossima stagione

cessioni Napoli
Hamsik, Koulibaly

Cessioni Napoli – Da Koulibaly ad Hamsik, sono tanti i dubbi per la prossima stagione degli azzurri.

Il Napoli è già molto attivo nel mercato. Si sta cercando in queste ore una nuova soluzione per la panchina, con Sarri che sembra destinato a lasciare gli azzurri dopo un triennio fantastico vissuto al cardiopalma. Ancelotti ed Inzaghi sono, in questo momento, gli indiziati principali per la guida tecnica. Ma per la squadra di De Laurentiis ci sono tanti dubbi da risolvere in vista della prossima staione. Stagione che potrebbe vedere molti cambiamenti in casa azzurra, con alcuni calciatori di grosso calibro che potrebbero lasciare il club per trasferirsi altrove. Rafael, Reina e Maggio hanno già detto addio ai tifosi, ma probabilmente non saranno gli unici. Sulla ‘lista’ dei possibili partenti ci sono anche nomi importanti come Koulibaly, Jorginho e, stando alle ultime, Marek Hamsik.

Cessioni Napoli, rosa stravolta in vista della nuova stagione?

La rosa degli azzurri potrebbe ritrovarsi con parecchi volti nuovi in vista della prossima stagione. Procedendo con ordine, infatti, a lasciare la squadra potrebbero essere i seguenti calciatori. In porta non sembra impossibile l’addio di tutti e tre i portieri, con l’agente di Sepe che ha confermato il possibile addio del suo assistito. In difesa, invece, resta l’incognita Koulibaly: il senegalese è ricercato dai più grandi club europei. Dubbi anche a centrocampo, con le parole di Hamsik che spaventano i tifosi. “Volgio provare esperienze nuove“, avrebbe detto lo slovacco. Da monitorare inoltre la situazione di Jorginho, con il Manchester City che pare seriamente intenzionato ad acquistarlo. Hanno mercato anche Diawara e Zielinski, ma difficilmente il calciomercato Napoli li lascerà partire. Infine, in attacco, i dubbi riguardano Callejon e Mertens. Il belga ha lanciato segnali d’amore agli azzurri, mentre per lo spagnolo c’è il Milan che stravede.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!