Dalla Russia: sprint Chelsea, domani Sarri a Londra da Abramovich

Sarri Chelsea
Sarri Chelsea © Getty Images

L’avventura di Maurizio Sarri al Napoli ha i giorni contati. Sembrerebbe infatti che domani il tecnico azzurro volerebbe a Londra per incontrare il patron del Chelsea Abramovich

Si sta chiudendo l’era Sarri in casa Napoli. A breve, se non ci saranno clamorosi colpi di scena, la panchina azzurra sarà consegnata a Carlo Ancelotti, tecnico il cui accordo pare essere ad un passo. Un epilogo tutto sommato abbastanza scontato, vista la rottura tra l’allenatore toscano e De Laurentiis. Ora, però il quasi ormai ex comandante dell’armata partenopea deve decidere il proprio futuro. Innanzitutto, si dovrà sciogliere il contratto che ancora oggi lo lega al club campano. Lo scenario più probabile e plausibile è quello di una risoluzione consensuale. Una volta raggiunto un accordo Sarri dovrà scegliere la sua nuova squadra. Voci di calciomercato Napoli danno Chelsea e Zenit San Pietroburgo in prima fila. Un ballottaggio che nella mente del tecnico azzurro avrebbe un epilogo scontato.

Calciomercato Napoli, il Chelsea prova a chiudere con Sarri

Impossibile infatti per l’allenatore resistere alle sirene della Premier League. Il campionato inglese ed il blasone dei Blues surclassano quello offerto dalla controparte russa. Lo sa bene anche il portale vicino alle vicende Zenit ‘Sport Express’. Stando a questo sito, Sarri domani volerà a Londra per incontrare il patron del Chelsea Abramovich. Argomento della riunione sarebbe il contratto da sottoscrivere con la squadra londinese, destinazione preferita proprio dell’allenatore. Allo Zenit dunque non resterebbe che stare alla finestra ed attendere sviluppi sperando in una fumata nera. In questo caso i russi sarebbero pronti a ritentare di convincere il tecnico con un’offerta da 4 milioni a stagione.

Impostazioni privacy