Giovanni+Galli+su+Sarri%3A+%26%238220%3BCi+ho+parlato%2C+%C3%A8+dispiaciuto.+Con+Ancelotti+qualcosa+in+pi%C3%B9%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/05/27/galli-su-sarri-ancelotti/amp/
Napoli News

Giovanni Galli su Sarri: “Ci ho parlato, è dispiaciuto. Con Ancelotti qualcosa in più”

Sarri Napoli ©Getty Images

Giovanni Galli su Sarri – L’ex portiere, amico dell’allenatore, h svelato: “Mi ha detto di essere dispiaciuto. Con Ancelotti qualcosa in più”.

Maurizio Sarri ha lasciato al Napoli qualcosa che i tifosi non dimenticheranno mai. Ben più di trofei e riconoscimenti da appendere in bacheca, il toscano ha lasciato una fetta importante del suo cuore. Ed è per questo che il suo addio, con il Chelsea che sembra ormai essere ad un passo da lui, ha lasciato di stucco un po’ tutti i tifosi. De Laurentiis in settimana ha annunciato ufficialmente Carlo Ancelotti come nuova guida tecnica della squadra, e questo ha riempito la piazza di entusiasmo, ma gran parte dei pensieri del popolo azzurro è ancora rivolta a Sarri, che è stato liquidato dal presidente, per quanto si sa, con un tweet. Giovanni Galli, amico del tecnico e commentatore sportivo nei canali Mediaset, ha svelato alcuni retroscena a RMC Sport.

Galli su Sarri: “Pensavo il suo percorso potesse continuare”

“Sarri al Chelsea? Non so quale sarà il suo futuro. Abbiamo parlato – ha svelato Galli – e Maurizio è dispiaciuto per come è finita col Napoli. Pensavo che lui e gli azzurri potessero continuare un percorso che aveva portato ottimi risultati e che con pochi cambiamenti avrebbe potuto tenere ancora più viva la lotta Scudetto. Sarri mi ha sempre parlato di grandi uomini nel suo spogliatoio, allontanarsi da loro è sicuramente molto difficile per lui”.

Ma, come prevedibile, all’ex portiere sono state fatte domande anche sul nuovo allenatore degli azzurri, Carlo Ancelotti. Questo il suo pensiero in proposito: “Ha grande conoscenza del calcio, ha vinto ovunque e darà un qualcosa in più al Napoli, senza nulla togliere al grandissimo lavoro di Sarri”.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago