Insigne Balotelli, feeling in nazionale e futuro al Napoli? – VIDEO

Italy’s striker Mario Balotelli (R) and Italy’s forward Lorenzo Insigne take part in a training session on May 24, 2018 at Coverciano’s training camp near Florence. (Photo by Carlo BRESSAN / AFP) (Photo credit should read CARLO BRESSAN/AFP/Getty Images)

In attesa del debutto della nuova Italia di Roberto Mancini, c’è una coppia che sta prendendo la scena prima ancora di scendere in campo per la prima amichevole prevista domani contro l’Arabia Saudita. Stiamo parlando di Lorenzo Insigne e Mario Balotelli. I due attaccanti hanno inondato i loro account ufficiali di Instagram con tantissime storie con loro protagonisti. Battute, risate, complicità e tanto divertimento tra i due attaccanti. Un feeling totale dentro e fuori dal campo. Ovviamente i video sono diventati immediatamente virali e evidenziano lo splendido rapporto che c’è tra i due. Da una parte Lorenzo Insigne, felice nonostante tutto dopo una stagione vissuta da protagonista nel suo Napoli. L’attaccante azzurro è arrivato in Nazionale proprio nelle ore in cui Aurelio De Laurentiis annunciava Carlo Ancelotti come nuovo allenatore degli azzurri. Un cambio radicale dopo il triennio di Sarri e che è stato accolto con grande entusiasmo dallo stesso Insigne.

Balotelli e Insigne protagonisti. E i tifosi sognano

Relax e felicità anche per Mario Balotelli, nuovamente in Nazionale dopo quasi quattro anni. Per l’attaccante del Nizza anche la possibilità di indossare la fascia di capitano. Un momento straordinario per l’ex attaccante di Milan e Manchester City che ora vuole rilanciarsi anche in un grande club. E ovviamente i video con Lorenzo Insigne e le tante voci di calciomercato che accostano Balotelli al Napoli non fanno che aumentare le possibilità di vederlo in maglia azzurra. L’attaccante del Nizza può liberarsi con soli 10 milioni di euro e inoltre c’è un indizio negli ultimi giorni che fa pensare ad una possibile trattativa. Il Napoli attraverso i suoi profili ufficiali Twitter e Instagram ha iniziato a seguire Mario Balotelli. Casualità o indizio di mercato? È ancora presto per ipotizzare un vero e proprio affare. Intanto dal ritiro della Nazionale, continuano i siparietti con Lorenzo Insigne e tanti tifosi sperano di rivederli entrambi protagonisti a Dimaro.

Impostazioni privacy