Rui Patricio potrebbe essere annunciato nelle prossime ore come nuovo portiere del Napoli. La società partenopea è vicinissima alla chiusura dell’estremo difensore portoghese come svela l’edizione online di “A Bola”.
Annuncio a breve. Come svela l’edizione del portale portoghese “A Bola” Rui Patricio potrebbe essere ufficializzato già nella giornata di domani come nuovo acquisto del Napoli. L’operazione verrà perfezionata tra i 10 e i 15 milioni di euro con l’estremo difensore dello Sporting Lisbona che vestirebbe così l’azzurro prima di raggiungere il ritiro della Nazionale portoghese in vista dei prossimi Mondiali. Dopo la partenza di Pepe Reina in direzione Milano, la società partenopea ha lavorato già da diversi mesi per il nuovo rinforzo tra i pali. Ma non è finita qui. Il Napoli continua a monitorare colpi in prospettiva associati a quelli di primissima fascia. Da Benzema a Vidal: tanti i campioni accostati nelle ultime ore al club di De Laurentiis.
Il Napoli sembra così proiettato ad affidare la porta all’esperto portiere portoghese, cresciuto e consacratosi con la maglia dello Sporting Lisbona. Il 30enne estremo difensore portoghese è pronto per l’avventura in maglia azzurra dopo la vittoria dell’Europeo nel 2016. A breve ci sarà l’annuncio ufficiale prima di tornare a difendere ancora una volta i colori della sua Nazionale.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…