Hysaj, l’agente: “Elseid vuole rimanere al Napoli anche senza Sarri”

Hysaj ©Getty Images

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha confermato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ la volontà del suo assistito di restare a vestire la maglia del Napoli anche la prossima stagione

Con l’addio di Maurizio Sarri e l’avvento di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra, si ripropone una questione di non poco conto in casa Napoli. Stiamo parlando ovviamente dei cosiddetti fedelissimi dell’ormai ex tecnico toscano, vale a dire di tutti quei giocatori che grazie al ‘Sarrismo’, o ‘Sarriball’ per dirla in salsa inglese, ne hanno beneficiato maggiormente. Uno dei calciatori che sembrano avere già le valigie in mano è Jorginho, centrocampista che potrebbe essere sostituito da Dembelé. Assieme all’italo-brasiliano apparirebbe in bilico anche Elseid Hysaj, calciatore che non figura tra i 5 incedibili di Ancelotti. Ebbene, per fare chiarezza sul futuro del terzino brasiliano è intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ il suo agente, Mario Giuffredi:

Calciomercato Napoli, Hysaj pensa di rimanere in azzurro

Queste le sue parole: “Tanti pensavano che Sarri fosse rimasto e comunque nessuno si aspettava l’arrivo in un allenatore tra i più forti al mondo come Ancelotti. Avevo già detto in passato che Hysaj sarebbe rimasto con o senza Sarri. Stavamo già parlando nei mesi scorsi del rinnovo di contratto, poi ci siamo fermati per la lotta Scudetto. La nostra volontà è quella di restare, poi nel calciomercato Napoli tutto può succedere”. Dichiarazioni piuttosto nette da parte del procuratore del laterale ex Empoli che, a differenza di quanto dichiarato precedentemente, non mettono in dubbio la permanenza del suo assistito in caso di divorzio, come è poi avvenuto, con Sarri. Come ha confermato lo stesso Giuffredi però, l’arrivo di un grande tecnico Ancelotti potrebbe aver sciolto le iniziali riserve da parte del giocatore che appare dunque felice di continuare la sua esperienza in azzurro.

Impostazioni privacy