Torreira Napoli, incontro con la Sampdoria: maxiofferta sul piatto

Torreira Napoli
Lucas Torreira Napoli, si tratta di nuovo © Getty

Il Napoli torna prepotentemente alla carica per Lucas Torreira. Lo afferma Sky Sport, per cui il club azzurro avrebbe proposto una grossa offerta alla Sampdoria. I due club ne starebbero parlando adesso.

La trattativa Torreira Napoli conosce una improvvisa accelerata. Secondo quanto riferito da Sky Sport pochi minuti fa per bocca dell’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, il club azzurro si sarebbe rifatto sotto con l’uruguaiano della Sampdoria. Torreira, 22 anni, si è reso autore di un ottimo campionato. E questo aveva attirato gli occhi del ds azzurro, Cristiano Giuntoli. Difatti l’accostamento del tenace sudamericano al club di Aurelio De Laurentiis risale alla scorsa primavera. Poi a tutto questo avevano fatto seguite le parole dell’entourage del giocatore, per il quale “qualsiasi trattativa con il Napoli è da considerarsi conclusa”. Ma ora arriva questo aggiornamento. Secondo Sky Sport, la società azzurra avrebbe proposto alla Sampdoria 30 milioni di euro, e ci sarebbe anche un incontro in corso tra i dirigenti delle due squadre.

Torreira Napoli, improvvisa irruzione degli azzurri

Torreira ha una clausola rescissoria da 25 mln di euro che scadrà il prossimo 30 giugno. La richiesta da parte di Massimo Ferrero, presidente della Samp, si aggira però tra i 40 ed i 50 milioni. Con questa mossa, il Napoli punterebbe ad assicurarsi un rinforzo di sicuro valore per la nuova mediana da affidare a Carlo Ancelotti. Ed i liguri otterrebbero subito una somma comunque molto importante. Il Napoli intanto prosegue anche nelle altre manovre per rinnovare la propria rosa. Sempre per quanto riguarda il centrocampo, continua la corte del Manchester City per Jorginho. Tutto lascia presagire che l’italo-brasiliano possa andare via. Ma il ds azzurro Giuntoli ha già in mano il sostituto: si tratta di Fabian Ruiz del Betis.

Impostazioni privacy