Younes, l’agente: “No al Genoa e a un prestito. Il suo futuro è al Napoli”

Younes
Younes © Getty Images

Intervistato ai microfoni di ‘Calciomercato.com’, Nicola Innocentin, agente di Amin Younes, ha parlato del futuro dell’esterno offensivo acquistato lo scorso gennaio dall’Ajax

Se è difficile già di per sé ipotizzare quali saranno le entrate e le uscite del prossimo calciomercato Napoli, pronosticare quale sarebbe stato il futuro di Amin Younes negli ultimi mesi è sembrato quasi impossibile. L’ala tedesca, prelevata lo scorso gennaio dall’Ajax, è incredibilmente tornata al club olandese tra mille polemiche e i più disparati retroscena. Sta di fatto che il contratto con il club azzurro è stato firmato e che l’esterno offensivo 24enne è a tutti gli effetti un giocatore della società partenopea. Ciononostante le voci sul destino del giocatore di origini libanesi non si sono placate nemmeno nelle ultime settimane. Tali indiscrezioni hanno accostato il centrocampista offensivo al Wolfsburg così come al Genoa, salvo poi fare retromarcia e riaccostarlo al Napoli.

Calciomercato Napoli, futuro in azzurro per Younes

Ebbene, per cercare di fare chiarezza sul destino del proprio assistito il suo agente Nicola Innocentin è intervenuto ai microfoni di ‘Calciomercato.com’: “Escludo categoricamente che Younes possa andare al Genoa. Non ho mai avuto contatti a tal riguardo con la società ligure. Del presunto interesse dei rossoblù per il ragazzo ho saputo leggendo i giornali qualche settimana fa. Ho così contattato la dirigenza del Grifone per capire se la loro intenzione fosse reale, ma mi è stato detto che non era così”.

“Amin è del Napoli e il suo futuro è lì. Onestamente avrei comunque trovato difficile la possibilità che il Genoa potesse imbastire una trattativa con il Napoli per il ragazzo dal momento che non credo proprio che la società di De Laurentiis voglia privarsi del giocatore neanche in prestito”.

Impostazioni privacy