Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Younes-Napoli: parti di nuovo vicine, ma l’affare è complicato

Younes-Napoli: parti di nuovo vicine, ma l’affare è complicato

Younes © Getty Images
Younes © Getty Images

Younes-Napoli – Le parti pare siano di nuovo vicine, ma l’affare è complicato per un motivo in particolare.

Il Napoli non si ferma un minuto sul mercato e prova a piazzar pezzi da novanta per far felice Ancelotti. Con il nuovo tecnico, infatti, potrebbe essere più facile convincere calciatori, anche di un certo calibro, a vestire l’azzurro. Le telefonate a Mertens ed Hamsik pare infatti abbiano già avuto gli effetti desiderati, ma la lista dei nomi da convincere è ancora lunga. C’è chi invece non aspetta una chiamata da parte del nuovo mister dei campani. Giocare ed essere allenati da uno che ha in bacheca tre Champions League farebbe piacere a chiunque, ecco allora che in molti potrebbero farsi avanti volontariamente per approdare in Campania. Tra nomi nuovi e possibili partenze, si rivede il buon vecchio Younes: stando alle ultime, il calciatore si sarebbe riavvicinato al club partenopeo.

Younes Napoli, rapporti freddi con la società

Secondo quanto riporta Calciomercato.it, infatti, il tedesco, ora che Ancelotti è alla guida degli azzurri, avrebbe intenzione di vestire trasferirsi (stavolta definitivamente) in squadra. Ovviamente, per il calciomercato Napoli sarebbe un colpo a costo zero: il contratto del tedesco con l’Ajax è in scadenza. I documenti, d’altra parte, sarebbero già pronti: ci sarebbe ancora il quinquennale che avrebbe firmato già lo scorso gennaio, prima della ‘fuga’. Proprio per questo suo fare da fuggitivo la trattativa potrebbe trovare un ostacolo importante. Da quell’episodio nacque un vero e proprio ‘caso Younes‘, in cui furono tirati inballo anche gli avvocati delle rispettive parti. Insomma il calciatore dichiarò guerra al club di De Laurentiis sostenendo di non aver mai firmato il contratto. Ammesso che il nuovo allenatore azzurro ne apprezzi le caratteristiche, dunque, l’affare appare piuttosto complicato. Ma nulla è da escludersi, del resto l’interesse che la dirigenza azzurra mostrò nei suoi confronti pochi mesi fa permane.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!