Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Mercato Napoli, Nainggolan obiettivo di Ancelotti: De Laurentiis poco convinto

Mercato Napoli, Nainggolan obiettivo di Ancelotti: De Laurentiis poco convinto

Il Napoli programma il mercato in entrata ed in uscita. Tanti gli obiettivi per costruire la formazione che Carlo Ancelotti proverà a portare sul tetto d’Italia e d’Europa. Si parla di Matteo Darmian in difesa, il giovane Ndombele a centrocampo e non solo. In avanti Verdi ha già annunciato di aver accettato la proposta partenopea, è soltanto questione di giorni per ricevere l’ufficialità dell’affare. Il nuovo Napoli prende vita, ma si ripartirà dallo zoccolo duro della squadra che ha totalizzato 91 punti in campionato. Un traguardo che ha regalato il record di punti alla società, un orgoglio per l’ormai ec tecnico Maurizio Sarri. Il nuovo nome per rinforzare la rosa e puntare allo scudetto è Radja Nainggolan.

La strategia

La Roma difficilmente lascerà partire il suo centrocampista, ma il belga è uno dei primi nomi sulla lista dei desideri di Carlo Ancelotti. Il Napoli potrebbe avanzare una grossa offerta, ma – puntualizza Radio Crc – c’è da convincere il patron De Laurentiis. Il presidente non è convinto del carattere del calciatore, troppo spesso sopra le righe. Gli stessi dubbi espressi anche su Arturo Vidal, vecchia conoscenza del mister al Bayern Monaco. Il club azzurro aveva già provato a prendere Nainggolan ai tempi di Cagliari con il direttore sportivo Bigon, ma poi i sardi accettarono l’offerta della Roma.