Terzini Napoli, tentativo per Hakimi ma la pista preferita è Lainer: le ultime

terzini Napoli, Hakimi
Achraf Hakimi ©Getty Images

Calciomercato, terzini Napoli – Gli azzurri provano la pista Hakimi del Real Madrid, ma la pista preferita è Stefan Leiner del Salisburgo.

Il Napoli ha bisogno di nuovi innesti per rendere ancora più competitiva la squadra guidata, dalla prossima stagione, da Carlo Ancelotti. Il mister potrebbe essere un richiamo per grandi campioni, e questo faciliterà senz’altro il lavoro di Giuntoli e De Laurentiis in campagna acquisti. Pare che il tecnico di Reggiolo, però, non voglia stravolgere la rosa azzurra e abbia chiesto soltanto pochi acuqisti per migliorare alcuni tasselli. C’è da intervenire per la porta, attualmente senza alcuna copertura, ma non solo. Ci sarebbe bisogno anche di un alternativa ad Hysaj, dal momento che Maggio potrebbe lascaire. Sono diversi i profili seguiti dalla dirigenza per la fascia destra arretrata, e stamane La Gazzettta dello Sport ha fatto un punto sui nomi che gli addetti ai lavori starebbero visionando.

Mercato, terzini Napoli: il punto della situazione

La ‘Rosea’ comuncia che il calciomercato Napoli avrebbe intenzione di fatre un tentativo per Achraf Hakimi del Real Madrid. La corsia preferenziale sarebbe però quella che porta a Stefan Lainer del Salisburgo, la cui valutazione si aggirerebbe intorno ai 10 milioni. Entrambi sono profili giovani: il primo non ha ancora compiuto 20 anni, mentre il secondo ne compirà 26 il prossimo agosto. Continua ad essere seguita la pista Vrsaljko, che pare sia disposto a lasciare l’Atletico Madrid. Infine, per Darmian (per il quale il Napoli ha offerto più della Juventus) ci sarebbero complicazioni, dal momento che il calciatore preferirebbe i colori bianconeri, con la quale l’accordo è stato trovato già da diversi mesi.

Impostazioni privacy