Darmian-Napoli, azzurri in vantaggio sulla Juventus: la situazione

darmian difensore italia
Matteo Darmian ©Getty

Darmian Napoli – Il club azzurro sarebe passato in vantaggio sulla Juventus per portare in rosa il calciatore del Manchester United. 

L’obiettivo del Napoli per la prossima stagione non è stato ancora fissato, ma la tifoseria azzurri non si aspetta altro che un ulteriore avanzamento di livello rispetto a quanto fatto negli ultimi con Sarri. In qeuste settimane non si è mai fermato un istante Cristiano Giuntoli, al lavoro per poter concedere ad Ancelotti una rosa al completo in vista del ritiro estivo a Dimaro. Ecco allora che arriva Verdi dal Bologna, ma non basta. Si è parlato tanto di ‘internazionalizzazione’ del club granzie alla presenza in panchina del nuovo mister, eppure mai come in questo mercato pare che gli obiettivi dei campani provengano dalla Nazionale italiana. Pare, infatti, che gli azzurri siano seriamente intenzionati ad acquistare Matteo Darmian dal Manchester United, profilo sul quale la Juventus starebbe lavorando già da mesi e con il quale era stato già raggiunto un accordo di massima.

Darmian Napoli, cambia lo scenario: azzurri in vantggio

Adesso pare che però si sia ribaltato lo scenario: gli azzurri avrebbero avanzato un’offerta da 18 milioni di euro per convincere gli inglesi a cedere il proprio terzino. L’offerta bianconera sarebbe ferma a 13 milioni, cifra nettamente inferiore a quella che gli azzurri sarebbero disposti a sborsare. Tutto dipenderebbe dalla volontà del calciatore, a questo punto. L’ex Torino non sarebbe, comunque, la prima scelta per la Juventus, che vorrebbe portare in rosa Cancelo, e questo potrebbe essere un fattore determinante per le scelte del terzino italiano. Anche il calciomercato Napoli, però, sta valutando diversi nomi per la fascia arretrata: piace Lainer ma Hysaj tiene ferma la trattativa. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità in questa direzione ma molto dipenderò anche dal futuro dell’albanese: se va via Giuntoli dovrà garantire alla squadra non meno di due rinforzi sul ruolo.

Impostazioni privacy