Mercato Napoli, Chiesa e De Laurentiis in vacanza a Capri

calciomercato Napoli Chiesa
Federico Chiesa © Getty Images

Federico Chiesa piace da sempre al presidente De Laurentiis. I due si trovano entrambi in vacanza a Capri come riporta “Radio Marte”. 

Federico Chiesa potrebbe cambiare squadra a partire dalla prossima stagione. Il talento della Fiorentina piace un po’ a tutti in Europa, ma il club viola lo farebbe partire solo in caso di offerta monstre.  Nelle ultime ore, come riporta “Radio Marte, il giocatore italiano, inoltre, sarebbe in vacanza a Capri dove si troverebbe in queste ore anche Aurelio De Laurentiis in compagnia del direttore sportivo CristianoGiuntoli per discutere dei prossimi colpi di mercato. E nelle prossime ore potrebbe scattare anche il primo approccio tra i due con Chiesa che sarebbe interessato anche a vestire la maglia azzurra.

Dopo l’acquisto di Simone Verdi il Napoli è alla ricerca di nuovi prospetti in giro per il mondo. Nelle ultime ore sembra fatta per il secondo rinforzo targato Carlo Ancelotti. Si tratta del giovane spagnolo del Real Betis Fabian Ruiz che ha una clausola di circa 30 milioni. Ma prima bisogna cedere: Jorginho e Hamsik sono sempre più lontani dal Napoli.

Mercato Napoli, Zielinski e Mertens vicini alla permanenza

La clausola di Dries Mertens, come riporta Gianluca Di Marzio, sarebbe scaduta allo scoccare della mezzanotte di ieri. Le quotazioni di una permanenza del folletto belga in maglia azzurra sono destinate così a risalire nelle ultime ore. Infine, per quanto riguarda il futuro di Piotr Zielinski il club partenopeo è sempre più vicino all’accordo per il rinnovo con l’entourage del giocatore fino a giugno 2023.

Impostazioni privacy