Albiol-Chelsea, il difensore dice ‘no’ a Sarri: futuro ancora al Napoli

Napoli-Genoa, Albiol
Napoli-Genoa, Albiol © Getty Images

Albiol Chelsea – Il difensore azzurro avrebbe rifiutato la richiesta di trasferirsi a Londra da Maurizio Sarri, prossimo allentaore dei ‘blues’.

Tempo di acquisti, ma non solo, in casa Napoli. C’è infatti da tenere sotto controllo la situazione di diversi calciatori azzurri che sembrano essere sul piede di partenza. L’addio di Sarri ha stravolto completamente le carte in tavola ed ha provocato un vero e proprio terremoto in casa azzurra. Terremoto che è riuscito alquanto a calmare Ancelotti con la sua maestria ed il suo blasone, ma potrebbe non bastare. Il futuro di Hamsik sembra destinato alla Cina, Jorginho potrebbe finire al City di Guardiola e non è ancora tutto. Per il club di De Laurentiis potrebbe arrivare un ulteriore cessione illustre: quella di Raul Albiol. Come gira voce da tempo, Sarri avrebbe intenzione di portare con sé  al Chelsea alcuni calciatori partenopei e tra questi ci sarebbe anche il difensore spagnolo ex Real Madrid. Stando alle ultime, però, su questo fronte sarebbero arrivate importanti novità.

Albiol-Chelsea, il difensore vuole solo il Napoli

Pare, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, che il centrale abbia rifilato un clamoroso ‘no‘ al tecnico toscano. Albiol avrebbe comunciato al suo ex allenatore di voler rispettare il contratto che lo lega al Napoli fino al 2020. I contatti con l’ex guida azzurra sarebero già avvenuti e si sarebbero conclusi con un nulla di fatto per quest’ultimo. Intanto il Chelsea pare sia disposto a pagare la clausola da 6 milioni che svincolerebbe il calciatore dal club campano. Buone nuove in arrivo, dunque, dal calciomercato: stando così le cose, con il trentaduenne che vorrebbe soltanto l’azzurro del Napoli, la dirigenza partenopea risolverebbe quella che sarebbe stata una bella grana per a difesa.

Impostazioni privacy