Fabian Ruiz è sempre più vicino al Napoli. L’annuncio è arrivato direttamente dalla Spagna dall’allenatore del Betis Quique Setien.
Quique Setien, allenatore del Betis Siviglia, ha annunciato la cessione di Fabian Ruiz, che sembra così sempre più vicino al Napoli. Ai microfoni del programma ‘La Gradona’ di ‘Radio Fútbol FM ‘il tecnico ha dichiarato: “Domani venderemo Fabian per 30 milioni di euro. Sembra sia fatta, se non l’affare non si è chiuso prima è perché si attendeva la decisione finale del ragazzo. Non ho parlato con lui, non vorrei condizionarlo. Il mio desiderio è che resti, ma con questi soldi potremo migliorare le strutture del club, pagare di più gli allenatori del settore giovanile per formare giovani calciatori e per migliorare, infine, le loro condizioni di lavoro”.
Le parole del tecnico Setien suonano dunque come un’ufficialità per il calciomercato Napoli sia per quanto riguarda l’arrivo del centrocampista del Betis che per la cessione di Jorginho al Manchester City. Sono giorni infatti che circola la voce che l’affondo del Napoli sul talento spagnolo sarebbe stato avviato solo dopo l’addio del regista azzurro. Ebbene, queste dichiarazioni fanno pensare che questo momento è arrivato e che Aurelio De Laurentiis abbia probabilmente deciso di pagare la clausola rescissoria di Fabian Ruiz per accaparrarselo e regalare così questo giocatore a Carlo Ancelotti. Per le certezze aspettiamo ovviamente i comunicati ufficiali delle squadre ma la strada pare essere ormai tracciata in questo senso.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…