Portieri+Napoli%2C+De+Laurentiis+a+Parigi%3A+tra+Areola+e+Meret
napolicalciolivecom
/2018/06/20/portieri-napoli-areola-meret/amp/
Rubriche

Portieri Napoli, De Laurentiis a Parigi: tra Areola e Meret

Alphonse Areola ©Getty Images

Aurelio De Laurentiis vola a Parigi, per la riunione dell’ECA. Lì incontrerà anche il proprietario del Paris Saint Germain, Nasser Al Khelaifi, e potrebbe iniziare ad intavolare un discorso importante relativo ad Alphonse Areola, colui che in questo momento è il favorito per indossare i guantoni di numero uno del Napoli. A Parigi ci sarà anche Federico Pastorello, noto procuratore che è anche uno degli agenti di Alex Meret, altro candidato alla porta azzurra. Sul 21enne dell’Udinese c’è un accordo di massima con il club, ma con l’entourage non è ancora stata intavolata una trattativa. L’offerta del Napoli di circa 25 milioni ha spiazzato la concorrenza, in particolare la Fiorentina che spera di poter puntare al giovane portiere. Troppo alta la cifra per le casse viola che hanno quindi virato su altri obiettivi.

Meret-Napoli, la conferma del presidente dell’Udinese

Il presidente dell’Udinese Franco Soldati a Radio CRC ha confermato l’esistenza di una trattativa ma ha confermato anche che il Napoli non è l’unica squadra interessata e che comunque la cessione di Meret è possibile ma per niente certa. Con il giovane udinese arriverebbe anche un portiere più esperto in grado di giocarsi il posto con lui per poi lasciargli il passo in futuro. Che sia Cech, Sirigu o Karnezis, sarà qualcuno che affiancherà quello che De Laurentiis considera il portiere del futuro. Meret e Areola, questi al momento sono i favoriti per la porta napoletana. Nel frattempo dalla Spagna arriva la notizia dell’addio definitivo a Lunin. Secondo il quotidiano “Marca” il portiere, seguito anche dal Napoli, è ad un passo per accasarsi al Real Madrid. Il quotidiano riferisce che Florentino Perez ha chiuso per il giovane portiere ucraino. Allo Zorya andranno 14 milioni di euro. Il classe ’99 si aggregherà al Real nel pre-campionato poi sarà il nuovo allenatore Lopetegui a decidere le sorti del nuovo acquisto.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

5 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

9 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

10 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

12 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

16 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago