Parla a ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola oggi Kalidou Koulibaly. “Ho sentito Ancelotti, mi ha fatto piacere. Senegal-Polonia, spiace per Milik e Zielinski”.
L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’ ha avuto modo di contattare Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli, che proprio ieri ha compiuto 27 anni, è reduce dal vittorioso esordio ai Mondiali a danno della Polonia di Milik e Zielinski. Il giocatore parla però prima di tutto di tematiche azzurre. Ho parlato con Carlo Ancelotti e non sapevo che si trovava allo stadio, avrà visto sia me che Piotr ed Arek. Non me lo aveva detto. Comunque ci siamo sentiti e mi ha fatto gli auguri in merito al torneo in corso in Russia. Ci risentiremo più in là. Questa cosa mi ha fatto molto piacere, comunque adesso è ovvio che io sia concentrato soltanto sulla mia nazionale. Il Senegal ha delle buone individualità, puntiamo a vincere quante più partire nel nostro girone”.
Koulibaly spende qualche parola dolce anche per i compagni di squadra del Napoli affrontati qualche giorno fa. “Ho confortato Milik, era molto dispiaciuto per essere stato sconfitto alla prima partita. Ma per quanto riguarda me ed i miei compagni di Nazionale, la soddisfazione è grande. Cominciare subito con i 3 punti in una competizione come i Mondiali è molto importante. Il gruppo è di buonumore e ha tante motivazioni. Ma spero che anche la Polonia riesca a risollevarsi ed a passare il turno con noi”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…