Lobotka, l’agente: “Parlo da mesi con il Napoli, ma l’offerta è troppo bassa”

Stanislav Lobotka è un profilo sondato dal Napoli e che piace tanto alla società partenopea. Il calciatore ha recentemente rivelato il proprio desiderio di vestire la maglia azzurra e giocare con il proprio idolo Marek Hamsik. Il suo agente Branislav Jasurek ha commentato il futuro del suo assistito ai microfoni de La Voz de Galicia: “L’offerta del Napoli è troppo bassa. Stanislav andrà via dal Celta soltanto nel caso arrivasse un’offerta irrinunciabile per tutti: sta bene in Spagna. Parlo da mesi con il Napoli, ma non offrono abbastanza. C’è anche da considerare il cambio da tecnico”.

Stanislav Lobotka
Stanislav Lobotka ©Getty Images

In campo con Marek

L’agente ha poi proseguito, garantando la possibile coesistenza di Lobotka e Hamsik in campo: “Sono calciatori che occupano due zone di campo differenti. Possono giocare insieme senza problemi”.

Stanislav Lobotka
Stanislav Lobotka ©Getty Images

Altre offerte

“L’Arsenal ha espresso alcuni apprezzamenti, mentre il PSG è uno dei club con cui stiamo parlando. I parigini sono una delle società più prestigiose al mondo, posso garantirvi che Stanislav può giocare ai livelli dei top club. La clausola rescissoria non è un problema. Il Celta libererà il calciatore in cambio di un’offerta soddisfacente, in caso contrario – conclude l’agente – saremo felici di restare qui”.

Impostazioni privacy