Lobotka: “Voglio il Napoli, ma anche un club inglese mi segue”

Stanislav Lobotka
Stanislav Lobotka ©Getty Images

Lo slovacco Lobotka vede solo azzurro: “Napoli mi attira, voglio andare a giocare lì, per la mia carriera sarebbe un grosso passo in avanti”.

Stanislav Lobotka, centrocampista del Celta Vigo e della Slovacchia, ha rilasciato una intervista a ‘Pravda’ nella quale si dimostra entusiasta dell’interessamento del Napoli nei suoi confronti. “È da molto che il mio procuratore parla con la società azzurra, stiamo ancora discutendo ma per me sarebbe molto bello andare a giocare lì. Parliamo di una squadra molto forte sia dentro che fuori dal campo, con un allenatore fantastico e che da anni gioca consecutivamente nelle coppe europee. Il Celta mi ha assicurato che, in caso di offerta giusta, non farà nulla per ostacolare la mia partenza e che cedermi non rappresenterà un problema. Servirà però una cifra convincente, visto che ho rinnovato da poco tempo”.

Lobotka: “Napoli prima scelta, ma c’è un altro club”

Stanislav Lobotka
Stanislav Lobotka ©Getty Images

Lobotka svela: “Sapremo tutto entro la fine di giugno. Non c’è solo il Napoli sulle mie tracce, anche un club inglese mi cerca ma non posso dire di quale si tratta. Gli azzurri hanno come obiettivo lo scudetto ogni anno, giocare con loro rappresenterebbe un passo in avanti enorme per la mia carriera. Ne ho parlato anche con Marek Hamsik, il capoluogo partenopeo mi attira e giocare con lui nella Slovacchia ed anche con il Napoli sarebbe molto bello. Inoltre abbiamo avuto modo di parlare anche dell’ex allenatore, Maurizio Sarri”. Oggi intanto sono state diffuse le parole di Aurelio De Laurentiis. Intervistato da ‘Il Corriere dello Sport’, il presidente azzurro ha svelato di aver praticamente preso Fabian Ruiz dal Betis Siviglia. Ed anche l’austriaco Stefan Lainer è molto prossimo alla firma col Napoli. Poi potrebbe toccare con tutta probabilità allo stesso Lobotka.

Impostazioni privacy