Alvino: “Albiol ha un accordo con il Napoli, Ancelotti decisivo per la permanenza”

Raul Albiol è al centro di tante voci di mercato negli ultimi giorni. La settimana prossima scadrà la sua clausola, il tempo stringe per il Villarreal. La formazione spagnola vorrebbe riportare l’azzurro più vicino a casa, ma il Napoli non vuole privarsi di una colonna portante della retroguardia. Il suo apporto durante il corso della stagione ha fatto la differenza, sia guidando la difesa sia dal punto di vista della personalità. Lo spagnolo si è affermato come leader, calciatore carismatico e dalla grande esperienza europea. Oggi la redazione di Napolicalciolive.com ha spiegato che il club non ha ricevuto alcuna offerta e lo spagnolo va verso la permanenza.

Callejon e Albiol
Callejon e Albiol ©Getty Images

La conferma

Il giornalista Carlo Alvino ha confermato via social: “Vado controcorrente rispetto a quanto leggo e sento e vi dico che secondo me Albiol resta a Napoli. So di un accordo tra il club azzurro e lo spagnolo. Determinante il volere di Ancelotti.

Il nuovo tecnico azzurro sta lavorando già per blindare la solida base che ha battuto ogni storico record nel club nella scorsa stagione. Il Napoli è pronto a ripartire dai propri campioni, a cui si aggiungeranno colpi di mercato mirati e funzionali al progetto azzurro.

Impostazioni privacy