Fabian Ruiz al Napoli, vicina l’ufficialità: a breve visite mediche e firma

Fabian Ruiz al Napoli
Fabian Ruiz © Getty Images

Fabian Ruiz al Napoli – Il calciatore del Betis potrebbe presto diventare azzurro: a breve convocazione a Roma per le visite mediche.

Il Napoli lavora sodo per portare ad Ancelotti grandi colpi dal mercato. L’intenzione è quella di far trovare al nuovo allenatore azzurro una squadra che abbia a disposizione, già per il ritiro di Dimaro, almeno i cpisaldi della rosa al completo. Potrebbe non raggiungere i compagni in Trentino Jorginho, vicino al apassaggio al City. Mentre per Hamsik pare ci sia stato un improvviso cambio di rotta dopo le insistenti voci di un addio con la Cina sullo sfondo. C’è ancora da sistemare, poi, la questione ‘portieri’, con un reparto che si ritrova, attualmente, semi deserto: è Sepe l’unico superstite per la difesa dei pali dopo gli addii di Reina e Rafael. Il prossimo numero uno pare possa essere Meret, ma intanto la dirigenza campana lavora per portare a termine l’operazione Fabian Ruiz. Stando a quanto riporato da Tuttosport oggi in edicola, questa sarebbe la settimana chiave per l’ufficialità del centrocampista.

Fabian Ruiz al Napoli, settimana decisiva: i dettagli

Il tesseramento di Fabian Ruiz sarebbe dunque in fase di completamento, per il calciomercato Napoli. Ieri il calciatore avrebbe completato la crociera, grazie alla quale ha potuto visitare la città campana. Appena portato a termine lo scambio di documenti tra la società ed il calciatore, lo stesso potrebbe essere convocato a Roma con il suo agente Torres per sostenere le rituali visite mediche e per poter apporre la propria firma sul contratto che lo legherebbe alla società partenopea per 5 anni. L’ingaggio previsto sarebbe dagli 1,8 milioni a salire. Il casse ’96 verrebbe in azzurro a dare freschezza e qualità e a mostrare tutto il suo talento a mister Ancelotti, vero lanciatore di talenti.

Impostazioni privacy