Consigli Napoli, l’agente: “Interesse azzurro ma per ora nulla di concreto”

Andrea Consigli col Sassuolo © Getty
Andrea Consigli © Getty

L’agente di Consigli ha confermato l’interesse del Napoli per il portiere del Sassuolo smentendo però l’esistenza di una trattativa

Continua senza sosta la ricerca del nuovo portiere titolare sul calciomercato Napoli. Una soluzione che non sembra ancora essere stata trovata dopo l’addio di Pepe Reina anche se dalla Francia annunciano l’accordo con Areola. Il nome dell’estremo difensore del PSG però non è il solo profilo seguito da Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo del Napoli infatti starebbe attenzionando anche Salvatore Sirigu del Torino, Alex Meret dell’Udinese nonché di Petr Cech dell’Arsenal. E forse non solo questi, visti i “tre nomi mai usciti“, rivelati alcuni giorni fa da Aurelio De Laurentiis. Proprio per questo motivo al momento non pare tramontare neppure Andrea Consigli.

Calciomercato Napoli, per Consigli al momento nessuna trattativa

Perciò per saperne di più su quanto ci sia di vero sull’interesse azzurro per il suo assistito la redazione di ‘Radio Goal’, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, ha contattato Andrea D’Amico, agente del portiere del Sassuolo: “Consigli-Napoli? Andrea è un portiere importante – riporta la redazione di ‘CalcioNapoli24.it’ – ma al momento non c’è nulla di concreto. Io parlo di cose concrete, per ora non c’è niente di avanzato. Consigli interessa a tante squadre perché ha raggiunta la piena maturità ed esperienza. Ha grandi qualità tecniche. Scambio? Quando si mettono in mezzo altri calciatori, bisogna vedere anche il gradimento dei calciatori stessi. Consigli interessa al Napoli, dire che c’è una trattativa è accelerare le cose. Napoli con Ancelotti è una piazza che interessa a tutti”.

Impostazioni privacy