Areola Napoli, dalla Francia: “Il portiere ha trovato l’accordo”

Areola al Napoli
Alphonse Areola ©Getty Images

Alphonse Areola sembra aver trovato l’accordo con il Napoli. Questa l’indiscrezione che arrivano direttamente dalla Francia tramite il giornalista Geoffroy Garetier. 

‘Canal Plus’ e ‘Infosport’ sono certi: Alphonse Areola avrebbe accettato il trasferimento al Napoli. Il portiere francese, secondo quanto svelato dal giornalista Garetier, non sembrerebbe soddisfatto dell’arrivo a Parigi di Gianluigi Buffon e così è subentrata la voglia di lasciare il club francese per sposare il progetto azzurro. Se veramente questa indiscrezione si rivelasse vera, staremmo andando verso la risoluzione di rebus durato diverse settimane. Numerosi giorni in cui sono circolati i nomi più disparati sul calciomercato Napoli. Il club azzurro infatti è alla ricerca di un nuovo portiere titolare. L’addio di un elemento non solo di qualità ma anche carismatico come era Pepe Reina ha indotto Cristiano Giuntoli a cercare con molta accuratezza il nuovo estremo difensore a cui affidare il compito di proteggere i pali della società partenopea.

Calciomercato Napoli, i tanti portieri seguiti dal Napoli

Una caccia a cui ha preso parte anche il nuovo tecnico Carlo Ancelotti, il quale avrebbe detto no a Leno e Rui Patricio. Non solo questi due nomi sono stati appuntati sul proprio taccuino dal direttore sportivo della squadra campana. Il Napoli ha seguito con attenzione anche altri profili. Assieme ad Areola, sarebbero stati monitorati pure quelli di Salvatore Sirigu del Torino, Alex Meret dell’Udinese nonché di Petr Cech dell’Arsenal. Senza dimenticare i fantomatici “tre nomi mai usciti“, come dichiarato pochi giorni fa da Aurelio De Laurentiis. Tra questi si è ipotizzato che figurassero Igor Akinfeef del CSKA Mosca ed Orestis Karnezis del Watford, il cui agente ieri ha parlato così dell’ipotesi Napoli.

Impostazioni privacy