Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Karnezis, l’agente: “Zero chiamate dal Napoli ma spero sia l’anno buono”

Karnezis, l’agente: “Zero chiamate dal Napoli ma spero sia l’anno buono”

Karnezis portiere Udinese
Orestis Karnezis © Getty Images

L’agente di Karnezis ha smentito contatti in corso con il Napoli ma accoglierebbe con piacere un interessamento per il portiere del Watford dal club azzurro

La caccia al nuovo portiere del Napoli non accenna a fermarsi ed anzi ogni giorno si arricchisce di nuovi indiziati. D’altronde sono settimane che questo argomento tiene banco sul calciomercato Napoli. Sono stati numerosi i nomi che hanno fatto il loro ingresso, vero o presunto che sia, sulla lista dei desideri in mano a Cristiano Giuntoli. Ci sono profili che con il passare dei giorni sono usciti da questo elenco. È ad esempio il caso di Rui Patricio e Bernd Leno. Ci sono altri invece che ancora oggi resistono. Si tratta degli estremi difensori Alphonse Areola del PSG, Salvatore Sirigu del Torino, Alex Meret dell’Udinese nonché di Petr Cech dell’Arsenal. Assieme ad essi ci sarebbero anche “tre nomi mai usciti“, come dichiarato pochi giorni fa da Aurelio De Laurentiis.

Calciomercato Napoli, l’apertura dell’agente di Karnezis

Raffaele Auriemma ha sostenuto che uno di essi sia Igor Akinfeev, portiere del CSKA Mosca, ma è poi stato indicato tra questi anche quello di Orestis Karnezis. Per dire la sua su questa ipotesi di mercato Vasileios Panagiotakis, agente di Karnezis, portiere del Watford, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’, programma in onda sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’: “Nessuno mi ha mai chiamato per metterci al corrente dell’interessamento del Napoli. Spero che stavolta ci sia qualcosa di concreto, farebbe piacere una chiamata del Napoli, saremo molto felici. Spero che quest’anno sia quello buono e che possa arrivare davvero la chiamata. E poi c’è Ancelotti che è un top allenatore”.