Prossimo portiere Napoli, De Laurentiis svela: “Ci sono anche tre nomi mai usciti”

 

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in merito alla situazione portiere e sula questione Hamsik

All’esterno della Prefettura per discutere con le istituzioni della questione stadio, Aurelio De Laurentiis si lascia andare anche ad alcune rivelazioni di mercato in merito alla questione portiere e anche riguardo Marek Hamsik: “A Parigi per Areola? Io a Parigi ero per una riunione dell’ECA molto importante – ha detto ADL ai giornalisti presenti, fra cui anche Napolicalciolive.com – Abbiamo parlato di ciò che accadrà in futuro, perfino di ciò che accadrà dal 2024 al 2027. Areola lo metto qua, insieme a tanti altri, bisogna capire come giocherà la squadra e dipenderà da tanti fattori. C’è Areola, c’è Meret ma ci sono anche altri tre nomi che non posso fare che stanno girando in questo momento. Chi vivrà vedrà”.

C’è modo di parlare anche del capitano del Napoli, Marek Hamsik, che potrebbe presto trasferirsi in Cina. Sempre se dalla Cina arriveranno offerte soddisfacenti: “Avevo chiesto 35 milioni, me ne hanno offerti 15 e poi mi hanno proposto un calciatore che gioca lì. Io ho risposto che se gioca in Cina un motivo ci sarà, e non sono interessato. Ho fatto capire che potrebbero bastarne anche 30, ma me li devono dare subito, altrimenti diventano 40”.

De Laurentiis sui portieri, su Hamsik e su Sarri al Chelsea

 

In gran forma il presidente De Laurentiis all’esterno della Prefettura. Poche risposte e telegrafiche, ma tutte di grande efficacia. Come quella sulla questione Sarri-Chelsea, ancora piuttosto intricata e non ancora risolta: “Io non li ho sentiti. Quando mi parlate del Chelsea vi canto sempre la canzoncina ‘Marina Marina Marina’, un motivo ci sarà… (si riferisce a Marina Granovskaia, la potentissima collaboratrice di Abramovich che sta portando avanti la trattativa, ndr). Sarri si vuole portare Albiol? Tu sei sicuro che Sarri possa andare al Chelsea? Vedremo. Chi vivrà vedrà”. Una battuta anche su Fabian Ruiz: “Per Fabian Ruiz ho fatto un’offerta di 30 milioni alla società. Abbiamo pagato la clausola, ora bisogna aspettare”.

Impostazioni privacy