Napoli, non solo Benzema. Ancelotti chiede anche Boateng e Vidal

Dalla Spagna trapelano nuove voci su Benzema al Napoli. Assieme all’attaccante del Real Madrid però Ancelotti avrebbe richiesto anche Boateng e Vidal

Da un paio di giorni si è tornati a parlare con una certa insistenza di Karim Benzema in chiave Napoli. Complice un’intervista a Carlo Ancelotti in cui definiva l’attaccante del Real Madrid come “l’attaccante più completo”, sul calciomercato Napoli si sono improvvisamente moltiplicate le indiscrezioni su un forte interesse da parte degli azzurri. Il nome della punta delle Merengues sarebbe infatti una richiesta veramente formulata dal tecnico emiliano ad Aurelio De Laurentiis, ma non la sola. L’allenatore avrebbe infatti chiesto al patron l’innesto di altri due top player. Sembrano essere convinti di questo i giornalisti di ‘AS’ che hanno pubblicato sul quotidiano spagnolo come Ancelotti non sogni solamente Benzema ma anche un paio conoscenze risalenti alla sua precedente esperienza sulla panchina del Bayern Monaco.

Calciomercato Napoli, dalle richieste Boateng e Vidal alle difficoltà per Benzema

Si tratterebbe di Jerome Boateng e di Arturo Vidal. Insomma, il tecnico della società partenopea vorrebbe un campione per reparto. In particolare, tornando al centravanti dei Galacticos Ancelotti starebbe tentando di convincere il giocatore puntando sugli ottimi rapporti intessuti durante la sua esperienza alla guida proprio del Real Madrid. Va comunque ricordato come una trattativa di questo genere non sarebbe affatto semplice. Il transalpino è legato alla squadra iberica da un contratto fino al giugno 2021 e soprattutto da un ingaggio decisamente oltre rispetto ai parametri del Napoli. Il calciatore blanco guadagna 8,5 milioni di euro netti a stagione, sulla carta cifre davvero fuori portata. Staremo dunque a vedere se basterà il fattore Ancelotti per convincerlo.

Impostazioni privacy