Retroscena Ghoulam, in vacanza col ginocchio gonfio: Napoli in ansia

Infortunio Ghoulam © Getty Images
Ghoulam © Getty Images

Retroscena Ghoulam – L’algerino non avrebbe seguito i consigli del dottor Mariani ed ora per il Napoli c’è ansia sulle sue condizioni.  

La prossima stagione del Napoli sarà fondamentale per poter effettuare in maniera definitiva il sorpasso alla Juventus e vincere finalmente il tanto ambito scudetto. Chiaramente il compito non è affatto scontato per Carlo Ancelotti, alla sua prima esperienza partenopea e al suo ritorno in Serie A dopo quasi un decennio di vittorie lontano dall’Italia. Per il nuovo tecnico sarà importante avere in rosa elementi di spicco che sappiano fare la differenza, per questo pare possa provare a convincere Karim Benzema a vestire l’azzurro. Ma la vera sorpresa per la squadra potrebbe essere ripartire dai propri punti di forza. Con Hysaj in dubbio (già pronto il piano Meunier) e con Jorginho in partenza, la rosa azzurra non verrebbe stravolta completamente nel suo complesso. Le armi in più del nuovo allenatore potrebbero essere Ghoulam e Milik, che lo scorso anno hanno procurato non pochi problemi a misrter Sarri.

Retroscena Ghoulam: martedì il rientro anticipato in Italia

Proprio Ghoulam, però, ha fatto preoccupare il Napoli per vi del suo ginocchio. L’alegrino sarebbe infatti andato in vacanza a Miami senza seguire alcune indicazioni dettate dal professor Mariani e, dopo essersi sottoposto ad alcuni esami, potrebbe rientrare in Italia in anticipo per ulteriori controlli per via di un gonfiore al ginocchio. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport. ADL e Giuntoli sarebbero turbati dal fatto che il ragazzo non avrebbe ascoltato il consiglio del dottore di sottoporsi ad un breve intervento per rimuovere la placca impiantatagli per cerchiare la frattura alla rotula. L’esterno algerino si sarebbe rifiutato e sarebbe partito in vacanza negli States.

Secondo le ultime del Corriere dello Sport, inoltre, Ghoulam si sarebe sottoposto ad una ‘radiografia’ tramite Whatsapp con De Nicola, ma la scarsa qualità delle immagini avrebbe impedito la giusta valutazione del gonfiore. Pertanto martedì il terzino potrebbe presentarsi a Villa Stuart per sottoporsi ad esami completi per chiarire la situazione.

 

Impostazioni privacy