L’agente di Meret avrebbe comunicato i problemi che ancora impedirebbero l’arrivo dell’ufficialità del portiere al Napoli
Il calciomercato Napoli entra nel vivo. Presto il ds Cristiano Giuntoli colmerà due pesanti lacune nella rosa azzurra, vale a dire quella dei due portieri. Infatti con gli addii simultanei di Pepe Reina e Rafael, il club partenopeo si è trovato nella condizione di dover reperire due estremi difensori. Dopo settimane di contrattazioni si starebbe finalmente giungendo ai nomi a cui dovrebbero essere affidati i guantoni per difendere i pali del Napoli. Si tratta di Alex Meret e di Orestis Karnezis. Entrambi i portieri sono provenienti dall’Udinese e dovrebbero avvenire in settimana visite mediche e firma. Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, Valter De Maggio ha riportato le parole riferitegli dall’agente di Meret sulla trattativa con la società di Aurelio De Laurentiis:
“Abbiamo parlato con Pastorello, agente di Meret – riporta ‘CalcioNapoli24.it’ – Non c’è ancora il comunicato del Napoli per le visite mediche perché ci sono dei dettagli da limare sul contratto. Stanno lavorando in queste ore, una volta trovato l’accordo totale si potrà procedere al via libera per i test. Possibile che il tutto avvenga per giovedì”. L’accordo tra Napoli ed Udinese si sarebbe concluso sulla base di 22 milioni di euro più 3 di bonus per Meret e 2.5 per Karnezis. I vertici dei friulani dovrebbero quindi incassare al massimo 27.5 milioni. Una doppia operazione che dovrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni e che farebbe seguito all’acquisto di Simone Verdi dal Bologna.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…