Younes ha subito un’operazione chirurgica in Germania a seguito dell’infortunio patito nei giorni scorsi al tendine d’Achille
Il sospetto di una lesione al tendine d’Achille per Amin Younes si è purtroppo tramutato in realtà. Confermate dunque le parole pronunciate nei giorni scorsi da Enrico Preziosi, presidente del Genoa. La certezza si è avuta quest’oggi dal sito ‘GonfiaLaRete.com’. Per l’esterno offensivo si tratta di un grave infortunio, a cui il Napoli si starebbe già occupando. Il giocatore, ingaggiato lo scorso inverno a parametro zero, ha subito un’operazione in Germania proprio per riuscire a ridurre la frattura. Ora per la giovane ala d’attacco proveniente dall’Ajax arriva la fase più difficile, quella della riabilitazione. Younes entro questa settimana, massimo la prossima, dovrebbe essere in Italia per essere visitato a Villa Stuart. Dopodiché l’obiettivo del Napoli sarà quello di farlo recuperare appieno senza forzare i tempi al fine di evitare eventuali ricadute e poi aggregarlo all’organico a disposizione di Carlo Ancelotti.
Inutile dire che un problema fisico di questo genere rappresenta una vera e propria tegola per quanto riguarda i piani di calciomercato Napoli. Il piano del club azzurro infatti sarebbe stato quello di cedere immediatamente Younes ad un’altra squadra per ottenere così una plusvalenza di circa 20 milioni di euro. Un progetto evidentemente andato in fumo. Ora i dirigenti della società partenopea sperano che il calciatore si riprenda dall’infortunio ed esploda grazie agli insegnamenti di Ancelotti. Speranze che però dovranno attendere diversi mesi per verificare se si saranno realizzate o meno.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…