Meret, quinquennale con ingaggio a salire: i dettagli del contratto

Contratto Meret
Alex Meret © Getty Images

Contratto Meret, i dettagli –  Il calciatore, con ogni probabilità nuovo portiere del Napoli, dovrebbe firmare un contratto quinquennale con ingaggio a salire.

Tra domani e giovedì Alex Meret potrebbe diventare il nuovo portiere azzurro e, con lui. anche il greco Karnezis. Intanto il lavoro della dirigenza continua senza sosta per poter permettere una crescita non solo in fatto numerico della rosa, ma anche dal ounto di vista della qualità. Qualità che dovvrebbe essere garantita da Fabian Ruiz, il quale potrebbe svolgere oggi le visite mediche. Via dalla squdra invece Jorginho, il cui nome non compare nella lista convocati il ritiro di Dimaro. Comincia a prendere forma, così, il nuovo Napoli targato Ancelotti. Con il nuovo allenatore è inevitabile aspettarsi grandi cose e puntare l’asticella degli obiettivi ancora un po’ più in alto di quanto non sia stato fatto con Sarri. Tanti volti nuovi per la prossima stagione, dunque, primo su tutti il portiere. Per Meret potrebbe arrivare a breve la firma sul contratto.

Contratto Meret, questi i dettagli

Il giovane estremo difensore proveniente dall’Udinese potrebbe firmare con gli azzurri un contratto di 5 anni con ingaggio ‘modulato’. Sarebbe a dire che si dovrebbe partire dalla base di 1 milione di euro circa a salire durante gli anni, arrivando fino al milione e mezzo nel 2023. Lo ha riportato l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il calciomercato Napoli sarebbe dunque pronto ad offrire un contratto importante ad un calciatore di appena 21 anni, sintomo del fatto che il club ha tute le intenzioni di puntare su di lui e confida molto nelle sue potenzialità. Tra domani e dopodomani ne sapremo, con ogni probabilità, qualcosa in più.

Impostazioni privacy