Ancelotti+non+si+nasconde%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+lotter%C3%A0+per+lo+scudetto%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/07/05/ancelotti-napoli-lottera-scudetto/amp/
Napoli News

Ancelotti non si nasconde: “Il Napoli lotterà per lo scudetto”

Ancelotti Napoli De Laurentiis

Il Napoli di Carlo Ancelotti sarà in piena corsa per la vittoria dello scudetto. Parole che è possibile leggere dal sito web ufficiale dell’allenatore.

Carlo Ancelotti esce allo scoperto e dal suo sito web ufficiale comincia a dare un assaggio di quella che sarà la prossima stagione da allenatore del Napoli. Il nuovo mister del club azzurro, che verrà presentato ufficialmente lunedì prossimo, 9 luglio, in occasione del raduno della squadra a Castel Volturno, non si nasconde. Ancelotti parla apertamente di scudetto in vista della prossima stagione. Sul sito web ufficiale di Ancelotti si legge: “Il Trentino è la sede prescelta per rodare il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti. Il complesso napoletano, infatti, effettuerà uno stage prestagionale in Val di Sole. Una regione del Nord Italia che già da 8 anni è teatro della fase di preparazione della Società Sportiva Calcio Napoli. Carlo ha convocato 23 calciatori per il 10 luglio in Trentino, dove resteranno fino al 30.07 per venti giorni di lavoro intenso, che serviranno a gettare le basi e a preparare un progetto sportivo che si pone come obiettivo la conquista dello scudetto…”.

Ancelotti guiderà una squadra pronta per vincere

Il messaggio continua. “Durante lo stage in Val di Sole, il Napoli disputerà tre test preparatori. Il primo di questi, che vedrà dunque l’esordio di Ancelotti sulla panchina partenopea, avrà luogo il 14 luglio (ore 16:30 CEST) e vedrà i partenopei impegnati in un triangolare con due squadre di serie C: il Gozzano e l’AC Pisa. Qualche giorno dopo, il 22 luglio (ore 21:00 CEST), il team di Carlo si misurerà con il Carpi, formazione militante nella serie cadetta. Infine, a chiusura della prima fase prestagionale, il Napoli disputerà un’amichevole con la squadra di livello più alto dello stage, il Chievo Verona, militante in Serie A, il 29 luglio (ore 21:00 CEST)”.

Match con il Liverpool

“Al ritorno dallo stage in Trentino, il Napoli giocherà un’ulteriore amichevole. Il 4 agosto (ore 19:00 CEST), infatti, i partenopei voleranno in Irlanda per confrontarsi con il Liverpool. L’ultimo finalista della Champions sarà il banco di prova perfetto per valutare lo stato di forma degli uomini di Ancelotti a pochi giorni dall’inizio della Serie A”. L’allenatore azzurro e la società sembrano essere molto convinti, visto che la base di partenza per la prossima stagione poggerà in larga parte sulla rosa che ha molto ben figurato negli ultimi due anni, andando molto vicino alla conquista del tricolore nel 2017/2018.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

7 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

7 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago