Salisburgo+temporeggia+per+Lainer%2C+Napoli+su+Arias%3A+le+ultime
napolicalciolivecom
/2018/07/08/lainer-napoli-arias/amp/
Calciomercato Napoli

Salisburgo temporeggia per Lainer, Napoli su Arias: le ultime

Santiago Arias ©Getty Images

Napoli su Arias – Si allungano i tempi per arrivare a Lainer e così, gli azzurri non se ne stanno con le mani in mano: il nuovo profilo in lista viene dalla Colombia.

Ieri la notizia bomba: per Lainer tutto fatto. Oggi, invece, a quanto risulta ci sarebbero alcune controindicazioni nell’affare. Pare, infatti, che il Slisburgo abbia alzato la posta e non solo: gli austriaci avrebbero preso tempo. Pare che il club abbia intenzione di aspettare le gare di preliminari di Champions prima di privarsi del proprio terzino. Ma, chiaramente, il Napoli non può stare a certe tempistiche e vuole portare a casa un terzino che faccia da vice di Hysaj il prima possibile. L’obiettivo è quello di regalare a mister Ancelotti una rosa completa già per il ritiro di Dimaro, ch inizierà a breve. Intanto, dunque, la dirigenza azzurra si guarda intorno, pur restando quello del terzino austriaco un nome molto caldo. Lo riferisce Gazzetta dello Sport, secondo la quale gli azzurri starebbero visionando un nuovo profilo dalla Colombia.

Napoli su Arias: parametri d’acquisto alla portata del club

Si tratta di Santiago Arias, terzino del PSV. Il classe ’92 è in scadenza con gli olandesi nel 2019 e, a quanto pare, sarebbe un profilo tenuto in gran considerazione dal calciomercato Napoli. Nel suo club è un titolare indiscusso, capace di giocare sia a destra (preferibilmente) che a sinistra e che vanta anche una certa esperienza di livello internazionale. Per lui sono 23 le gare in campo europeo e in Russia è stato uno dei protagonisti della sua nazionale. Il suo ingaggio è assolutamente alla portata del club di De Laurentiis (tra i 10 e i 12 milioni). Giuntoli, ad ore, potrebbe prendere la scelta definitiva tra Lainer ed Arias, ma la versatilità dell’ultimo potrebbe ribaltare le carte in tavola e far superare la concorrenza sull’altro terzino.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

3 ore ago

Napoli, il nuovo bomber dall’Arabia: annuncio dalla Turchia

Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…

3 ore ago

Napoli, Simeone torna a Firenze: scambio per Conte

Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…

5 ore ago

Napoli, Manna anticipa il Milan: intreccio con Mazzocchi

Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…

6 ore ago

Napoli, Conte pesca ancora da Guardiola: il centrocampista dal City

Un nuovo intreccio con il Manchester City per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio…

7 ore ago

Napoli, De Laurentiis convince l’Atalanta: si chiude con lo scambio

Ha trovato il modo per convincere l'Atalanta, Aurelio De Laurentiis, che scende in campo per…

8 ore ago