Ciciretti-Napoli, l’agente: “Il club vuole tenerlo, pronto a stupire Ancelotti”

Ciciretti Napoli
Amato Ciciretti, Parma
© Getty Images

Ciciretti Napoli – L’agente del calciatore ha lasciato intendere quanto il calciatore abbia voglia di mettersi in mostra per convincere Ancelotti a dargli un’opportunità.

Domani il Napoli partirà per Dimaro per iniziare il lavoro di preparazione delle prossima stagione. Saranno tanti gli impeni del club azzurro tra Champions, Serie A e Tim Cup. Per questo motivo sarà fondamentale avere una rosa ampia, che possa garantire ai calciatori di ruotare a fasi alterne per rifiatare nei punti cruciali dell’annata. Oggi il raduno all’Hotel Vesuvio per svolgere le visite mediche e fare conoscenza con il nuovo allenatore, poi per i calciatori ci sarà da sudare. Carlo Ancelotti avrà modo, insieme al suo nuovo staff tecnico, di visionare con calma tutti i componenti della rosa e di capire quali possano essere utili al suo progetto e quali potrebbero eventualmente andare via. Tra i calciatori in attesa di una sentenza c’è di sicuro Amato Ciciretti. L’esterno prelevato a gennaio e ceduto, in prestito, al Parma, pare abbia intenzione di stupire il nuovo allenatore per poter avere una chance nel Napoli.

Ciciretti-Napoli, calciatore carico per Dimaro

Lo ha detto il suo agente, Vincenzo Pisacane, ai microfoni di Radio Crc: “Il Napoli non vuole dare via Ciciretti per il momento, nei prossimi giorni vedremo cosa vuole fare la società” ha esordito. “È arrivato molto carico per questo ritiro, si è allenato tantissimo e vuole far capire ad Ancelotti di voler entrare a far parte della rosa”. Il calciatore ex Benevento sarebbe dunque pronto a dare il massimo per farsi apprezzare dal nuovo tecnico, per il quale lo stesso Pisacane ha avuto parole di elogio: “Il mister riesce ad unire il gruppo come nessuno al mondo. Tutti hanno una possibilità, tutti hanno una chance”. Nei prossimi giorni, dunque, il calciomercato Napoli potrebbe definire il futuro dell’esterno.

Impostazioni privacy