Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Ciciretti-Napoli, l’agente: “Il club vuole tenerlo, pronto a stupire Ancelotti”

Ciciretti-Napoli, l’agente: “Il club vuole tenerlo, pronto a stupire Ancelotti”

Ciciretti Napoli
Amato Ciciretti, Parma
© Getty Images

Ciciretti Napoli – L’agente del calciatore ha lasciato intendere quanto il calciatore abbia voglia di mettersi in mostra per convincere Ancelotti a dargli un’opportunità.

Domani il Napoli partirà per Dimaro per iniziare il lavoro di preparazione delle prossima stagione. Saranno tanti gli impeni del club azzurro tra Champions, Serie A e Tim Cup. Per questo motivo sarà fondamentale avere una rosa ampia, che possa garantire ai calciatori di ruotare a fasi alterne per rifiatare nei punti cruciali dell’annata. Oggi il raduno all’Hotel Vesuvio per svolgere le visite mediche e fare conoscenza con il nuovo allenatore, poi per i calciatori ci sarà da sudare. Carlo Ancelotti avrà modo, insieme al suo nuovo staff tecnico, di visionare con calma tutti i componenti della rosa e di capire quali possano essere utili al suo progetto e quali potrebbero eventualmente andare via. Tra i calciatori in attesa di una sentenza c’è di sicuro Amato Ciciretti. L’esterno prelevato a gennaio e ceduto, in prestito, al Parma, pare abbia intenzione di stupire il nuovo allenatore per poter avere una chance nel Napoli.

Ciciretti-Napoli, calciatore carico per Dimaro

Lo ha detto il suo agente, Vincenzo Pisacane, ai microfoni di Radio Crc: “Il Napoli non vuole dare via Ciciretti per il momento, nei prossimi giorni vedremo cosa vuole fare la società” ha esordito. “È arrivato molto carico per questo ritiro, si è allenato tantissimo e vuole far capire ad Ancelotti di voler entrare a far parte della rosa”. Il calciatore ex Benevento sarebbe dunque pronto a dare il massimo per farsi apprezzare dal nuovo tecnico, per il quale lo stesso Pisacane ha avuto parole di elogio: “Il mister riesce ad unire il gruppo come nessuno al mondo. Tutti hanno una possibilità, tutti hanno una chance”. Nei prossimi giorni, dunque, il calciomercato Napoli potrebbe definire il futuro dell’esterno.