Wagué, il dg dell’Eupen: “Napoli? Nessun contatto, ma farebbe piacere”

Moussa Wague
Moussa Wague ai Mondiali 2018 © Getty Images

Waguè Napoli – Il direttore generale dell’Eupen, club in cui milita il centrale, ha dichiarato di non aver ricevuto offerte dagli azzurri.

Per la prossima stagione saranno tanti gli impegni del Napoli. C’è, in primis, la Serie A, con l’obiettivo scudetto da provare nuovamente a raggiungere. C’è poi la Tim Cup, competizione sicuramente alla portata del club azzurro. C’è infine la Champions League, e sarà proprio in questo torneo che, probabilmente, Ancelotti proverà a dare il meglio di sé. Per affrontare al meglio la nuova annata, che si prospetta entusiasmante, ci sarà bisogno di una rosa completa e ricca di uomini per ogni reparto. L’abbondanza in attacco potrebbe porare alla cessione di Ciciretti, che pare sia stato proposto al Cheivo. In difesa, invece, sul piede di partenza potrebbero essere Tonelli e Chiriches: l’idea delle ultime ore potrebbe essere Ogbonna. Ma gli azzurri, recentemente, sono stati accostati anche a Wagué, centrale senegalese che si è fatto apprezzare durante l’ultimo Mondiale.

Wagué Napoli, dg Eupen: “Farebbe piacere”

Il direttore generale dell’Eupen, club in cui milita, ha detto a Radio Crc: “Siamo molto orgogliosi delle sue prestazioni al Mondiale, si è reso protagonista. Mercato? Il nostro obiettivo è quello di trovare la soluzione migliore per il ragazzo, ci sono tanti club interessati ma non c’è ancora una reale trattativa per arrivare alla cessione”. Nonostante la giovane età (19 anni), Henkel (il dg) ha fatto sapere: “Può giocare ovunque, in Inghilterra, in Spagna, lo ritengo pronto per qualsiasi campionato. Tutti i club che manifesteranno l’interesse per il ragazzo noi li ascolteremo”. Per quanto riguarda un possibile interesse del calciomercato Napoli, infine, dice: “Non abbiamo ricevuto offerte, non c’è stato nessun contatto col Napoli, ma mi farebbe piacere”.

Impostazioni privacy